20 dei Migliori Rooftop Bars a New York City

Migliori Rooftop & Cocktails Bars a New York

New York City è sicuramente un viaggio che non può mancare nel diario di ogni viaggiatrice. Preziosa e Misteriosa, New York offre decine e decine di locali situati sui tetti di palazzi o grattacieli. Veri e propri, con Cinema all’aperto, piscine, centri benessere, centri massaggio e altro ancora. Marzo, Aprile e Giugno sono i periodi dell’ anno migliori per pianificare un viaggio nella grande Mela e godersi un aperitivo davanti al tramonto che scompare fra i grattacieli.

Ecco a voi la mappa interattiva con i Migliori 20 Rooftop Bar a New York.

230 FIFTH Rooftop Bar NYC

230 FIFTH Rooftop Bar NYC è il più grande Rooftop Lounge Bardi New York. Attico con vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan. Il più grande bar sul tetto indoor / outdoor a New York. 230 Fifth è composto da un salone completamente chiuso all’interno e un giardino enorme a cielo aperto. La sede di Manhattan, offre una selezione accurata di cocktail speciali uniti ad un delizioso brunch a buffet (domenica e sabato) e una vista spettacolare delle Empire State Building e Chrysler Skyline. Nelle serate ventilate, la terrazza esterna è parzialmente riscaldata, mentre nei mesi invernali, sono presenti tende per permettere di godersi tramonti unici e atmosfere romantiche.

Loopy Doopy Rooftop Bar

Arroccato al 16 ° piano del Conrad New York, Loopy Doopy offre una vista sul mozzafiato sul fiume Hudson che si estendono fino alla Statua della Libertà e al New York Harbor. Aperto stagionalmente, il bar sul tetto è un luogo elegante e ideale per rilassarsi con un cocktail innovativo dopo una frenetica giornata in città.

Migliori bar new york ristorante grattacielo

Bookmarks Rooftop Garden Lounge in NYC

New York è ricca di bar sui tetti dei grattacieli. Bookmarks Rooftop Garden Lounge in New York è Situato al 14 ° piano del Library Hotel. Durante la primavera è il luogo ideale per rilassarsi e sorseggiare un cocktail ispirata da letture letterarie su una splendida terrazza.

Upstairs at the Kimberly

Elevato 30 piani sopra il livello della strada, l’ Upstairs at the Kimberly è un ambiente magico per un cocktail serale o per eventi privati. Affacciato sul famoso Chrysler Building, nel pieno centro di Manhattan, il lounge bar sul tetto gode di un atmosfera glamour.

Gallow Green Ristorante e Rooftop bar

Arredamento rustico, verde, e una fitta fila di luci a Led, fanno del Gallow verde in cima alla McKittrick Hotel uno dei luoghi più romantici sui tetti di New York. Questo bar giardino nel quartiere di Chelsea, ha tutti gli ingredienti giusti per una notte da sogno: cocktail creativi, piatti gourmet, e una splendida vista sul fiume Hudson e High Line.

Pod 39 Rooftop

Abbellito con colonne in cotto, Pod 39 rooftopbar è un oasi messicana piena di fascino e carattere. A parte la vista su Midtown, la gente viene qui per l’atmosfera, tacos gourmet, l’ampia varietà di cocktail, tequila e infusi dal famoso barman Sam Anderson.

The Refinery Rooftop

Situato sulla cima di una ex fabbrica di cappelli (ora sede del Refinery Luxury Hotel), The Refinery Rooftop a Midtown una zona bar con tetto retrattile e un terrazzo all’aperto estiva con tavoli in legno confortevoli con vista sullo skyline di Manhattan. Qui vengono serviti cocktail artigianali naturali.

La Piscine Rooftop pool and bar in New York

La Piscine, il raffinato bar della piscina sul tetto del Hotel Americano, offre una splendida veduta sul quartiere di Chelsea. Cucina mediterranea e deliziosi cocktail a base di tequila fanno di questo rooftop, un bar esclusivo. Si accede direttamente dalla strada tramite un ascensore di vetro esterno. In inverno la piscina viene riscaldata ed è possibile godersi il panorama con del sake caldo.

The Roof, Viceroy New York

Nel cuore di Midtown Manhattan, The Roof Viceroy New York ha un design elegante e una vista mozzafiato su Central Park. Allo stesso modo sofisticato, il menu offre una vasta selezione di cocktail, liquori e birre artigianali prodotte a livello regionale, così come gustosi piatti di piccole dimensioni da abbinare a vini o a cocktail molecolari.

THE ROOF – NEW YORK, NY

SixtyFive at Rainbow Room Rooftop Lounge

Al 65 ° piano del Rockefeller Plaza Hotel si trova il SixtyFive at Rainbow Room Rooftop Lounge con una magnifica vista panoramica su Manhattan. Il salone panoramico ha un avvolgente terrazza all’aperto dove i clienti possono sperimentare come bere all’aperto. Dal Lunedì al Venerdì, 05:00-23:00.

Penthouse 808 Rooftop restaurant in Queens

Un elegante salone panoramico e un ristorante ultra lusso. Penthouse 808 al Ravel Hotel serve innovativi piatti Pacific Rim e cocktail speciali. Offre una splendida vista dello skyline di Manhattan e Queensboro Bridge.

Northern Territory Rooftop bar in Brooklyn

Situato nel quartiere di Green point, Brooklyn, Northern Territory Rooftop bar è un locale alla moda per i giovani newyorkesi. Il ristorante con un Design molto rustico australiano offre la possibilità di assaporare una birra artigianale delle migliori in America e di mangiare spiedini alla griglia con davanti lo skyline di Manhattan.

Roof at Park South Rooftop bar in Flatiron District

Un bar panoramico unico nel Flatiron District, Park South si distingue per il cibo e i cocktail topnotch. L’arredamento è molto fresco ed estivo, affascinante e curato allo stesso tempo,. Il luogo è accogliente e perfetto per incontrare gli amici per un cocktail con vista.

The Sky Room New York’s highest rooftop bar

Cuore con Energia pulsante nella città The Sky Room New York’s highest rooftop bar offre una splendida vista sul fiume Hudson e l’Empire State Building.

St. Cloud, The Knickerbocker Hotel

Personalmente il Rooftop Bar sul tetto più bello di tutta New York. St. Cloud al The Knickerbocker Hotel, Affaccia nel pieno centro di Times Square. Offre cibo raffinato, bere e divertimento in una varietà di luoghi indoor / outdoor, salotti glamour e spazi privati ultra-lusso.

Sky Terrace at Hudson New York

Aperto stagionalmente, il frondoso Sky Terrace a Hudson New York è un delizioso bar rifugio sul tetto, dove gli ospiti possono rilassarsi su amache, godersi i raggi del sole, e rinfrescarsi con un deliziosi sangria. Sky Terrace at Hudson New York affaccia sul fiume Hudson e sulla Statua della Libertà.

Mad46, Roosevelt Hotel

Da aprile a ottobre, Mad46 bar & Hotel è il posto dove andare per un drink dopo il lavoro. Incastonato in cima al 19 ° piano del Roosevelt Hotel, il salone panoramico interno / esterno di recente ristrutturato, dispone di un proprio ingresso indipendente sulla 46th Street tra Madison e Vanderbilt Avenue. Fornito con un ampio menù di cocktail unici.

The Press Lounge

Uno dei bar sul tetto più sexy della città di New York. The Press Lounge serve cocktail e piccoli piatti accompagnati da una vista unica Manhattan. Situato sopra il Ink48 Hotel, offre uno spazio di classe con pareti in vetro e una ventilata terrazza esterna con vista sul fiume Hudson e grattacieli di Midtown Manhattan. Il menu si concentra su ingredienti freschi di stagione provenienti da aziende agricole locali e fornitori regionali.

The Skylark

Situato 30 piani sopra il Manhattan’s Garment District, Skylark è un sofisticato rooftop bar per tutto l’anno. Cocktail artigianali e piccoli piatti d’autore sono il palcoscenico perfetto per godersi il panorama di New York City. Elegantemente arredato, il salone interno dispone di finestre che si affacciano su Times Square e l’Empire State Building mentre la terrazza panoramica all’aperto attira clienti da tutto il mondo.

Top of the Strand

Progettato dal Designer di Sex and the City; e incastonato come un diamante prezioso al 21° piano del The Strand Hotel, è l’oasi urbana più spettacolare di tutta Midtown (Quartiere nel mezzo di Manhattan). Il tetto in vetro a scomparsa, progettato da Lydia Marks, permette di ammirare la vista dei grattacieli di New York durante tutte le stagioni dell’ anno.  Il menu offre qualcosa di lussuoso per ogni palato, dai vini pregiati e deliziosi cocktail alla tartare di tonno e panini con l’ aragosta. Top of the Strand è il bar sul tetto di un grattacielo preferito dai newyorkesi.

Week End a New York? Quando andare?
The Good

Miglior Prezzo dell' anno a Marzo

Prezzi nella media a Aprile e Maggio

Giugno periodo migliore per partire per New York

The Bad

Temperatura media ancora bassa 7°

Risparmiare

Risparmiare, Investire, Guadagnare

Verde Frugal - I migliori consigli per viaggiare e investire oggi • Investire bene Denaro, Tempo e Risorse compiendo Azioni per Guadagnare senza investire un Capitale. Investire online con pochi soldi è facile se sai come fare. Risparmiando Mela Godo

3 Comments

Rispondi

Free WordPress Themes, Free Android Games