Secondo un annuncio rilasciato nella giornata di ieri, Coinbase è ora Sponsor ufficiale della National Basketball Association (NBA) e della Women’s National Basketball Association (WNBA).
Secondo l’annuncio, l’accordo è orientato ad aumentare la consapevolezza delle persone sulla blockchain e anche a far crescere l’economia delle criptovalute. Pertanto, il logo Coinbase e il suo marchio apparirebbero durante le partite televisive per i due campionati e l’Exchange di criptovalute sarebbe anche partner della NBA G League, NBA 2k League e USA Basketball.
“The deal, which marks the first cryptocurrency platform partnership for each league, will consist of unique content, innovations, activations, and experiences from Coinbase to educate fans on the increasing advancements happening across the cryptoeconomy,” the press statement reads in part.
Scopri come registrarti gratis a coinbase
Coinbase sponsor ufficiale dell’NBA
In data 19-10-2021, il sito di NBA.com ufficializza la partnership coin l’Exchange di cryptovalute Coinbase. L’accordo di collaborazione è stato trovato per i seguenti campionati di Basket americano: NBA, WNBA NBA G League, NBA 2K League and USA Basketball.
Parlando della partnership, Kate Rouch, Chief Marketing Officer di Coinbase, ha affermato che “la libertà di partecipare e beneficiare delle cose in cui credi è al centro della missione di Coinbase. Nessuno ci crede più dei fan NBA e WNBA. Siamo orgogliosi di diventare partner ufficiale di criptovaluta delle leghe.” Qui il comunicato ufficiale
Rouch ha continuato che “come parte della partnership, creeremo esperienze interattive per interagire con l’NBA e l’incredibile comunità e gli atleti della WNBA in tutto il mondo”.D’altra parte, un alto dirigente della NBA, Kerry Tatlock, ha descritto Coinbase come una “misura naturale” per la lega, aggiungendo che “non vedono l’ora di collaborare con Coinbase per fornire ai fan nuovi modi per interagire con la lega e tra di loro, migliorando anche l’esperienza per i fan che sono già utenti di Coinbase.