Limiti minimo e massimo di trasferimento criptovalute su Nexo?
L’importo minimo in criptovalute che puoi trasferire sulla piattaforma è di 10 USD. L’importo massimo per la ricarica tramite carta o bonifico bancario è attualmente limitato a 2000000 di dollari (due milioni). Nexo non addebita commissioni per i bonifici; tuttavia, la tua banca potrebbe.
La piattaforma offre inoltre la possibilità di depositare euro tramite bonifico bancario e carta di credito. A differenza della piattaforma di prestiti YouHodler, offre ai propri utenti un assicurazione gratuita in caso di furto o hacking sulla piattaforma.
Se desideri approfondire quali sono i rischi dei prestiti in criptovalute o vuoi trovare alternative a Nexo, ti consigliamo di leggere la nostra guida relativa alle migliori piattaforme di prestito in criptovalute.
Come depositare criptovalute su Nexo
Per trasferire le tue risorse crittografiche sul tuo account Nexo, segui i passaggi seguenti:
1. Accedi al tuo portafoglio/account Nexo.
2. Completa la verifica dell’identità se non l’hai già fatto. Non preoccuparti, il processo è molto rapido e intuitivo. Puoi leggere maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.
2. Scorri fino alla fine della pagina dove vengono visualizzate tutte le criptovalute supportate.
3. Fai clic sul pulsante “Ricarica” accanto alla criptovaluta che desideri depositare.
4. Copia il tuo “indirizzo di deposito” privato.
5. Incollalo nel campo “inviato a/preleva indirizzo” sulla piattaforma/portafoglio che stai utilizzando per trasferirci i tuoi fondi.
6. Vedrai il tuo deposito di criptovalute nel tuo portafoglio/conto Nexo non appena viene raggiunta la quantità necessaria di conferme di rete.
IMPORTANTE! Assicurati di trasferire solo le risorse crittografiche supportate sulla rispettiva rete Blockchain supportata da Nexo. Il trasferimento di risorse non supportate sul tuo account Nexo comporterà una perdita permanente.