Il CEO di Tesla e proprietario di Twitter, Elon Musk, ha permesso al profilo Twitter focalizzato su Dogecoin (DOGE) “DogeDesigner” di visitare la sede della società di social media. Tuttavia, Musk ha detto che la visita avrebbe un costo di 3 DOGE, o $0,23136 al tasso attuale.
DogeDesigner ha scritto su Twitter che visiterà gli Stati Uniti per il lancio della Starship di SpaceX. Il profilo Twitter centrato su Dogecoin ha detto di voler visitare gli uffici della società di social media durante il loro tempo negli Stati Uniti.
Tuttavia, un membro del team di Twitter ha detto che l’individuo avrebbe avuto bisogno dell’autorizzazione di Musk per farlo.
Visitare il quartier generale di Twitter per “3 Dogecoin”?
Ora la risposta di Musk potrebbe essere uno scherzo, poiché $0,23136 è una somma insignificante per visitare gli uffici di un’azienda tecnologica. Tuttavia, il miliardario non ha mai perso l’occasione di dimostrare il suo amore per il memecoin originale.
Musk è stato citato più volte dicendo che Dogecoin (DOGE) è la sua criptovaluta preferita.
Dogecoin potrebbe salire dopo il tweet di Elon Musk? I tweet di Elon Musk centrati su Dogecoin hanno spesso portato a una rally per la criptovaluta a tema canino. Il prezzo di DOGE è salito fino al 9,9% negli ultimi sette giorni. Inoltre, il token è aumentato del 1,9% nelle ultime 24 ore. Bitcoin (BTC), d’altra parte, è diminuito del 1,5% nelle ultime 24 ore. Qui il link al tweet
Conviene comprare ora Dogecoin?
Attualmente, DOGE affronta una resistenza a $0,07834, mentre il supporto si è formato a $0,07116. Il popolare memecoin sembra essere in una traiettoria laterale al momento, nei grafici delle 4 ore. Il token ha formato un triangolo ascendente, che potrebbe portare a una possibile rottura rialzista del prezzo. Qui puoi trovare le previsioni dei prezzi per i prossimi anni.
DOGE sta già negoziando vicino al suo attuale livello di resistenza. Pertanto, una nuova rally potrebbe essere in programma.
Al momento della stesura, Dogecoin (DOGE) stava scambiando a $0,077120, in aumento del 1,5% nell’ultima ora. Tuttavia, DOGE è ancora in calo del 89,33% rispetto al suo massimo storico di $0,731578, raggiunto nel maggio 2021.