MicroStrategy ha deciso ancora una volta di ospitare una seconda conferenza Bitcoin (BTC) for Corporations per presentare correttamente l’asset crittografico. MicroStrategy (Nasdaq: MSTR), la società di software di business intelligence che ha iniziato ad accumulare bitcoin, ha dichiarato di aver acquistato 1.914 bitcoin tra il 9 dicembre e il 29 dicembre 2021 per circa 94,2 milioni di dollari in contanti. MicroStrategy deteneva circa 124.391 bitcoin acquistati ad un prezzo medio di $ 30.159.
MicroStrategy, il colosso del software quotato al NASDAQ, ospiterà una conferenza virtuale di due giorni per consigliare le grandi aziende sui vantaggi di includere Bitcoin (BTC) nei loro bilanci, così come altri progetti relativi alle criptovalute.
Domenica, il CEO di MicroStrategy e un famoso sostenitore di Bitcoin (BTC), Michael Saylor, ha promosso l’evento sul suo account Twitter, affermando che sarà per le aziende interessate a incorporare Bitcoin (BTC) nei loro bilanci, così come i loro beni e Servizi.
Conferenza MicroStrategy Bitcoin
Il CEO di Block Jack Dorsey, il CFO di MicroStrategy Phong Le, il capo della comunicazione di Lolli Aubrey Strobel e altri saranno alcuni dei relatori della conferenza. L’evento, soprannominato Bitcoin for Corporations, si svolgerà il 1° febbraio dalle 12:00 alle 16:00. EST che sarà aperto dal discorso di apertura di Michael Saylor e Jack Dorsey.
Il secondo giorno (2 febbraio) nello stesso arco di tempo del primo giorno si terranno panel dal principale scambio di criptovalute con sede negli Stati Uniti Coinbase, NYDIG, Paxos, BitPay e dalla massiccia gestione patrimoniale Fidelity, tra gli altri.
È importante ricordare che l’anno scorso MicroStrategy, che attualmente detiene oltre 120.000 Bitcoin (BTC), ha ospitato la stessa conferenza. Visto che l’interesse da parte di dirigenti di fama mondiale ha segnato un record, Saylor ha affermato di non aver mai assistito a un maggiore interesse dei CEO in uno degli eventi ospitati dall’azienda.