Bitcoin ha ormai più di 12 anni. Molti commercianti all’inizio del 2023 hanno iniziato a chiedersi come iniziare a ricevere pagamenti in Bitcoin. Sebbene il numero di commercianti che accettano bitcoin sia fiorente, è un po’ difficile per un utente normale spendere rapidamente BTC in beni e servizi. Se trovi un commerciante che accetta direttamente i Bitcoin, allora va tutto bene. Molti utenti vogliono iniziare a pagare in Crypto perchè i logo guadagni, vengono girati in automatico sulle carte di credito o di debito dei migliori exchange.
In caso contrario, devi vendere tu stesso i tuoi BTC su uno scambio, ritirare la valuta fiat sul tuo conto bancario e poi spenderla. Ma con le carte di credito e debito anonime in Bitcoin, alcuni di questi passaggi sono stati eliminati. Le società di carte fanno la parte dello scambio e tu spendi i tuoi BTC liberamente. Ecco le migliori carte di debito Bitcoin da utilizzare nel 2023:
- Crypto.com cards
- Binance card (up to 8% cashback)
- BlockFi Bitcoin rewards credit card 🇺🇸 (1.5% cashback)
- Wirex Debit card (5% Cashback)
- Cryptopay debit card
- Nexo Card (About to launch)
- Coinbase Bitcoin debit card
- Bitpay debit card
Qual’è la migliore Carta di credito Bitcoin anonima? La classifica del 2023
La carta Visa MCO di Crypto.com è forse una delle carte più ricercate da quasi tutti gli utenti di criptovalute. Le carte MCO Visa sono carte metalliche e sono disponibili in diverse varianti.
La carta Visa MCO è disponibile negli Stati Uniti, a Singapore e in alcuni altri paesi fra cui anche l’Italia. E’ richiedibile direttamente dall’app mobile compatibile per Ios e Android. Il richiedente dovrà tenere i propri CRO acquistati almeno 3 mesi.
Hanno anche un altcoin chiamato MCO che puoi usare insieme alla tua carta per goderti vantaggi come. Account Netflix gratuito
Abbonamento Spotify gratuito
Più cashback su ogni spesa
Cashback sulle prenotazioni Airbnb ed Expedia
Le caratteristiche di questa carta sono progettate per gli utenti moderni come te e me e diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche delle carte Visa MCO.
Binance card per Bitcoin non anonima
Il più grande scambio di criptovalute al mondo di Binance offre una commissione zero tramite carta. Questa carta è disponibile per tutti gli utenti Binance in determinate regioni.
Ricarica semplicemente la tua carta con fondi tramite l’App Binance Card sotto forma di Bitcoin o BNB e sei pronto per partire. È semplice come trasferire BNB da un portafoglio all’altro.
La tua carta utilizzerà quindi questo saldo per i pagamenti con la tua carta e detrarrà automaticamente tutte le spese dal saldo ogni volta che effettui il pagamento. La Binance Card sarà accettata da oltre 46 milioni di commercianti offline e online in 200 regioni e territori, il che rende lo shopping con le criptovalute più facile che mai.
Coinbase Card carta di credito Bitcoin no anonima
Disponibilità: USA e paesi europei selezionati. La carta Coinbase fornita da Visa è disponibile per tutti gli utenti Coinbase negli Stati Uniti e all’estero. Gli utenti possono utilizzare questa carta per effettuare pagamenti online, pagamenti in negozio e anche per prelievi bancomat. Puoi utilizzare i fondi del tuo conto Coinbase per il pagamento con carta.
Non ci sono costi di emissione della carta o di transazione per gli utenti statunitensi, sebbene gli utenti esteri debbano pagare rispettivamente ₤ 4,95 e 2,9%. Se sei nuovo su Coinbase, leggi la mia precedente recensione di Coinbase e Scopri come funziona per imparare tutto su questo popolare scambio. Inoltre la carta è richiedibile e configurabile per iPhone e Samsung.
Coinbase Card ti consente di spendere criptovalute o USDC ovunque siano accettate le carte VISA. Puoi usare la tua carta per spendere una qualsiasi delle criptovalute che possiedi. Le criptovalute o USDC vengono prelevate direttamente dal tuo account Coinbase e utilizzate per finanziare i tuoi acquisti. Per gli utenti con sede negli Stati Uniti, non ci sono costi di iscrizione e la carta è gratuita purché il tuo account Coinbase sia verificato. Se vivi al di fuori degli Stati Uniti, è prevista una commissione di emissione di £ 4,95/4,95 €. Il grafico sottostante mostra tutti i costi associati alla carta Binance per gli utenti non statunitensi. Scopri come configurare la carta con iPhone
BlockFi Bitcoin Credit card:
Sebbene questo post sia dedicato alle carte di debito Bitcoin, ritengo che sia importante che tu sia a conoscenza della prima carta di credito premi Bitcoin al mondo. Questa carta di credito bitcoin è offerta da BlockFi, che è iniziata come piattaforma di prestito e prestito di criptovalute.
Questa carta di credito è disponibile per gli utenti idonei con sede fuori dagli Stati Uniti e offre un cashback dell’1,5% in Bitcoin su ogni spesa, il che è significativo. Ci sono vari altri vantaggi che otterresti come interessi di prestito più elevati, commissioni di negoziazione più basse per citarne alcuni. Ecco alcuni altri vantaggi di questa carta di credito Bitcoin:
$250 in bitcoin come bonus di iscrizione se spendi $ 3.000 entro i tuoi primi tre mesi
3,5% di premi in bitcoin su tutti gli acquisti nei mesi 4-6 di proprietà della carta, fino a $ 100 in bitcoin
2% di APY in più sul saldo medio giornaliero di stablecoin, pagato in bitcoin, fino a $ 200
0.25% indietro in bitcoin su tutte le operazioni idonee, fino a un massimo di $ 500 in bitcoin ogni mese
Per chiunque cerchi una carta di credito Bitcoin e ha sede negli Stati Uniti, questa è la migliore opzione disponibile. Questa è anche la prima carta di credito Bitcoin che ha Bitcoin nel suo design. Devi iscriverti alla lista d’attesa per accedere a questo benefit.
Wirex Bitcoin Debit Card
Wirex, che in precedenza era noto come problemi di E-coin, è una popolare carta di debito Bitcoin. È disponibile sia in forma virtuale che fisica e per ora ti viene consegnato gratuitamente. [Offerta limitata]
Carta di debito Wirex Bitcoin
Valuta supportata USD, EUR, GBP
Ha un’app Sì
No anonimo
Carta fisica Sì
Carta virtuale Sì
Tipo di carta VISA
Inoltre, fornisce lo 0,5% di cashback in criptovalute ogni volta che effettui acquisti in negozio. Inoltre, è una carta di debito. Carta di debito non prepagata. Ottieni anche un numero di conto e un codice di ordinamento (proprio come una banca tradizionale) in modo da spendere i soldi nel tuo conto con la carta. Nota: la carta GBP è una carta di debito Visa e le carte EUR o USD sono carte prepagate e il servizio è disponibile solo per gli utenti dell’Europa e del Regno Unito.
Sei anche libero di utilizzare l’app/portafoglio Wirex per inviare, ricevere e controllare denaro in tutto il mondo. Nota che tutte le tariffe standard sono applicabili alle carte di debito Wirex Bitcoin e la registrazione non è anonima.
Nexo Card carta di credito per Bitcoin
Nexo è uno dei servizi unici in questo elenco che è la carta fisica e offre anche carte virtuali gratuite per acquisti online sicuri. Il portafoglio Nexo (portafoglio di custodia) offre zero commissioni di transazione e puoi facilmente utilizzare i tuoi fondi esistenti da utilizzare con la tua carta. Non ci sono commissioni mensili/annuali, nessuna commissione FX.
Caratteristiche della carta successiva:
Blocca e sblocca la tua carta con un solo tocco.
Crea carte virtuali gratuite per gli acquisti online
Cashback su tutti gli acquisti
Pagamento in valute locali
Visualizza il tuo Pin e cambialo in qualsiasi ATM