I nostri redattori ricercano e consigliano in modo indipendente i migliori prodotti e servizi. Puoi saperne di più sul nostro processo di revisione indipendente e sui partner nella nostra informativa agli inserzionisti. Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri link scelti.
Le carte di debito Bitcoin consentono alle persone di effettuare acquisti online o di persona o prelevare contanti dagli sportelli automatici utilizzando Bitcoin, anche se i venditori e gli sportelli automatici non accettano la criptovaluta. Invece di scambiare Bitcoin in valute locali, i titolari di carta precaricano la propria carta di debito con una determinata quantità di criptovaluta che viene quindi convertita automaticamente al momento dell’acquisto.
Le migliori carte di debito Bitcoin addebitano poche commissioni e offrono vantaggi come ricompense in contanti e app mobili. Dovrebbero anche supportare più tipi di criptovalute, come Bitcoin, Ethereum e Litecoin. Le carte di debito Bitcoin dovrebbero essere dotate di solide funzionalità di sicurezza per proteggere i tuoi fondi.
La migliore Crypto Carta di debito è Crypto.com
Crypto.com è una piattaforma di criptovaluta multifunzionale che offre una varietà di servizi. In prima linea in questo c’è il suo scambio di criptovalute, che ti consente di scambiare coppie di criptovalute con il clic di un pulsante.
Leggi la mia recensione approfondita di Crypto.com per saperne di più su questa soluzione di scambio e carta di debito. Investire su Crypto.com è facile.
Inoltre, la piattaforma Crypto.com ti consente anche di acquistare criptovalute in senso tradizionale, con il provider che osserva che puoi farlo a “costo reale” senza “commissioni” o “ricariche”. Al di fuori dei suoi principali servizi di scambio, Crypto.com offre anche prestiti garantiti da criptovalute, carte di debito, opportunità di guadagno e un gateway per consentire ai commercianti di accettare valute digitali. Scopri la previsione di prezzo di CRO per il 2022 e come comprare la coin.
Wirex che cosa è e come funziona?
Nella sua forma più elementare, Wirex è una piattaforma fintech che offre carte di debito fisiche collegate a uno scambio di criptovaluta. La società è stata fondata nel 2016 con sede a Londra, con l’obiettivo di soddisfare le crescenti esigenze dell’economia cripto in evoluzione.
La carta di debito cripto-fiat Wirex funziona come qualsiasi altra, permettendoti di spendere le tue valute cripto e fiat ovunque siano accettati i pagamenti con carta di debito.
Ciò consente alle tecnologie blockchain e crittografiche di entrare nel mercato principale e diventare più utilizzabili nelle transazioni quotidiane.
Wirex può funzionare come metodo di pagamento in tre scenari:
Pagamenti quotidiani
Rimessa internazionale
Pagamenti da macchina a macchina
L’obiettivo principale di Wirex è offrire mezzi veloci e sicuri per spostare denaro, il tutto attraverso la comodità di un’unica app innovativa.
Poiché sempre più persone stanno diventando consumatori abituali di funzionalità di banking online, c’è già uno spostamento significativo verso soluzioni fintech che offrono commissioni più basse e una migliore reattività. Combinando questo con un interesse sempre crescente per le criptovalute, Wirex è riuscita a offrire un’alternativa interessante alla forma convenzionale di banca.
Crypto Carta di debito BlockFi
BlockFi è la piattaforma di prestito e prestito di criptovalute leader al mondo e fornisce anche una carta di debito che fornisce cashback in criptovaluta.
I titolari di carta sono in grado di guadagnare l’1,5% indietro in bitcoin su ogni transazione. È un modo intuitivo e facile per le persone di accedere a una nuova classe di attività e cambierà radicalmente il modo in cui funzionano i premi con carta di credito.
Ho scritto un’ampia recensione di BlockFi qui, quindi dai un’occhiata e penso che sarai interessato a qualcosa di più della semplice carta di debito quando si tratta di BlockFi.