Crypto.com è un’ azienda finanziaria, operante nel mondo della blockchain e delle criptovaluta che supporta il trading, gli investimenti, lo staking, i portafogli, gli NFT e altro ancora. Sia l’app mobile sia l’exchange professionale offrono più di 150 valute diverse, commissioni ragionevoli e sconti per coloro che detengono una sia la carta di debito sia una partecipazione significativa in Crypto.com Coin (CRO). Il suo ecosistema di prodotti correlati alle criptovalute potrebbe renderlo una buona scelta per coloro che cercano di fare molto con la loro criptovaluta.
Spiegazione dei pro: Ampio elenco di criptovalute supportate: supporto per più di 150 valute con trading spot, futures e tipi di ordini avanzati.1
Commissioni trasparenti e competitive con sconti disponibili: Crypto.com offre commissioni di trading competitive fino allo 0,40%, con sconti disponibili.2
Supporto per un ecosistema di prodotti di criptovaluta: Crypto.com supporta il trading, lo staking e lo scambio di criptovaluta. Offre anche una propria carta di credito, un portafoglio crittografico e consente agli utenti di investire in NFT.
Spiegazione dei contro: Commissioni più elevate a meno che tu non detenga e utilizzi CRO
gli utenti di Crypto.com con una significativa detenzione di valuta CRO possono ottenere sconti sulle loro commissioni di trading.
Gli sconti sulle commissioni di trading possono essere fonte di confusione per navigare: i livelli di sconto sulle commissioni di trading di Crypto.com possono essere complessi da navigare.
Che cosa è Crypto.com e cosa sono i CRO?
Crypto.com è un importante azienda operante nel mondo di criptovaluta. Supporta una gamma di risorse crittografiche e prodotti correlati alla blockchain. Gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare un ampio elenco di valute e godere di commissioni di trading relativamente basse.
Inoltre, la società offre carte di credito in criptovaluta, uno scambio decentralizzato, un portafoglio crittografico autonomo e un mercato NFT. Consente inoltre agli utenti di investire euro o dollari sulla propria criptovaluta e di tenerla in un portafoglio (DEFI Wallet) sull’app di Crypto.com (per un determinato periodo, per guadagnare fino al 14,5% di interesse.)
Per coloro che desiderano acquistare e detenere valute come Bitcoin ed Ethereum, Crypto.com potrebbe essere una buona scelta. Le commissioni sono limitate allo 0,40% e diminuiscono con un volume di scambi elevato o una detenzione significativa della valuta CRO.2 Crypto.com attualmente supporta 150 valute e offre tipi di ordini avanzati e puoi anche scambiare futures su criptovalute sulla sua piattaforma. Ricorda che il mercato delle criptovalute è volatile e questi investimenti e prodotti finanziari sono considerati ad alto rischio, quindi investi solo denaro che puoi permetterti di perdere. Gli investimenti in criptovalute sono ad alto rischio. Le attività sono volatili e soggette a grandi oscillazioni di prezzo a causa di azioni del governo e notizie.
Investire in CRO e Crypto.com: come iniziare

Per investire in Crypto.com (CRO) è necessario scaricare l’app ufficiale per smartphone (Android, iPhone), inserire la propria email, completare la la registrazione inserendo i propri dati personali, ed inserire il numero della propria carta di credito/debito.
Una volta scaricata l’app ufficiale (codice rvyc2zzuaa) disponibile per Ios e Androind basterà premere il pulsante centrale blu con il logo di Crypto, premere su Buy in basso, scegliere la crypto di interesse ed inserire i dati della propria carta di credito o di debito.
E’ importante sottolineare come comprando la crypto in euro, sarà presente una commissione pari a 3,5% della somma investita. Una volta inserito il metodo di pagamento e scelto l’importo da investire, vi basterà cliccare il pulsante “Acquista” e finalmente sarete in possesso della Coin di Crypto.com. Scopri le previsioni di prezzo di CRO nel 2022
Come Investire dall’App di Crypto.com con Carta di Debito o Credito
Una volta scaricata l’app ufficiale disponibile per Ios e Androind basterà premere il pulsante centrale blu con il logo di Crypto, premere su Buy in basso, scegliere la crypto di interesse ed inserire i dati della propria carta di credito o di debito.
Inserendo in fase di registrazione il codice rvyc2zzuaa, si avrà accesso a 25 dollari gratis di CRO. E’ importante sottolineare come comprando la crypto in euro, sarà presente una commissione pari a 3,5% della somma investita. Una volta inserito il metodo di pagamento e scelto l’importo da investire, vi basterà cliccare il pulsante “Acquista” e finalmente sarete in possesso della Coin di Crypto.com. Scopri le previsioni di prezzo di CRO nel 2022
Per acquistare la Coin di Crypto.com tramite l’exchange bisogna cliccare sulla voce “Acquista”, selezionare la cryptovaluta interessata tra oltre 100 presenti sulla piattaforma. Lo step successivo è quello di inserire la carta di credito con la quale si vuole effettuare l’acquisto ed accettare la fee di commissione del 3,5%. Una volta inserita la carta da utilizzare e l’importo da investire, schiacciando il tasto “Acquista” verrà completata l’operazione e potrete monitorare il vostro acquisto.