L’incredibile esposizione mediatica sulla quale la compagnia di Singapore Crypto.com ha investito, sta avvicinando sempre più persone agli investimenti in criptovalute. Le sponsorizzazioni nelle leghe di calcio professionistiche di tutta europa, la partnership con la Formula uno, il cambio del nome del più famoso nome del palazzetto di NBA per 10 anni al costo di 800 milioni di dollari, la campagna pubblicitaria con Matt Damon e la pubblicità con l’ero del basket Lebron James hanno portato a un rapido 20x nel suo token nativo $CRO.
Mentre molti exchange e broker centralizzati possono offrire uno sconto sulle commissioni di trading per detenere il loro token nativo, Crypto.com ha un’intera gamma di premi, come la sua carta di debito, che offre vantaggi interessanti anche per gli utenti entry-level.
In questa recensione di Crypto.com Supercharger, spieghiamo come funziona Supercharger e come utilizzare Crypto.com Supercharger per guadagnare premi sui token CRO. Ti mostreremo anche come acquistare e depositare CRO per l’evento Supercharger e quindi richiedere i tuoi premi dopo il periodo di addebito degli eventi. Inoltre, c’è anche un modo per guadagnare premi aggiuntivi partecipando allo staking all’interno dell’app, tramite il compressore CRO.
Cos’è il supercharger Crypto?
Se al momento disponi di token $CRO non bloccati, puoi utilizzare il supercharger per ottenere una rendita con la coin Cronos, alla quale è stato appena cambiato il nome. Il supercharger per ottenere rendite in criptovalute può essere utilizzato sia sull’app Crypto.com che su Exchange ed è uno flessibile molto simile allo staking. I premi Supercharger hanno spaziato da monete meme come $SHIB a blue chip come $UNI e $DAR, con APY interessanti fino al 34%. Dopo aver offerto anche Luna ed Ethereum, ora è il momento di accumulare Bitcoin gratis. Vista anche la grande promozione di Coinbase che regala 15 dollari in Bitcoin per iscriversi alla piattaforma.
Anche alcuni dei gettoni premio sono cresciuti in modo sostanziale, come $SHIB e $NEAR, che hanno fatto rispettivamente offerto agli investitori di moltiplicare il loro capitale di un 8x e 4x dai loro periodi di supercharger. Essere in grado di ottenere esposizione a questi asset senza pagarli direttamente rende più facile mantenere la posizione durante le fasi ribassiste e può essere un ottimo modo per aumentare il tuo portafoglio complessivo!
Come funziona il supercharger Crypto
Quando un evento Supercharger è in “Periodo di Ricarica”, gli utenti possono mettere in stake e prelevare i token dalla pool delle ricompense tutte le volte che lo desiderano.
Il supercharger consente di accumulare criptovalute mettendo in staking CRO. E’ presente un periodo di ricarica che dura 10, 30 o 45 giorni, stake minimo 100 CRO e un periodo di ricompensa che dura 30 o 45 giorni (terminato l’evento del periodo di ricarica).
Una volta terminato il periodo di ricarica una notifica ti avviserà che dovrai aprire l’app e accettare i nuovi termini per far iniziare il periodo di ricompensa. I token saranno inviati o sul Wallet dell’app o su quello dell’exchange. I premi vengono distribuiti su base giornaliera.
Come mettere in stake CRO su App ed Exchange?
L’app di Crypto.com regala una grande facilità di utilizzo. Dovresti però sapere che esiste anche una versione “più professionale” che è l’exchange. Entrambe consentono di acquistare, vendere e mettere a rendita criptovalute ma l’exchange, permette di risparmiare commissioni e offre agli utenti maggiori vantaggi. Qui l’articolo sulle differenze fra i due.
Mettere in stake CRO su App Crypto.com
1. Apri l’App Crypto.com oppure registrati
2. Cerca il banner Supercharger dalla schermata principale o dal menu Super App.
3. Clicca sull’ultimo evento Supercharger cliccando su “Scopri di più”.
4. Seleziona “Ricarica adesso”
5. Seleziona una criptovaluta supportata dal tuo Crypto Wallet e inserisci l’importo che desideri mettere in stake sulla pool.
6. Una volta terminato il periodo di ricarica dell’evento, accetta l’importo delle ricompense che ti è stato assegnato.
7. Attendi che le ricompense vengano distribuite sull’Exchange Crypto.com o sulla tua App Wallet, a seconda di quello che hai selezionato.
Mettere in stake CRO su Exchange Crypto.com
1. Accedi a Crypto.com Exchange
2. Vai alla pagina Supercharger
3. Clicca sull’evento Supercharger
4. Metti in stake* sulla pool cliccando “Carica ora”
5. Accetta l’importo delle ricompense che ti è stato assegnato
6. Attendi che le ricompense vengano distribuite**