Dopo aver annunciato nella giornata del 12 Maggio 2022 il delisting della criptovaluta Terra Luna, Binance Exchange, dopo aver ascoltato le motiviazioni dei validatori blockchain di Terra che hanno deciso di riprendere la produzione di blocchi, riaprirà gli scambi on-chain e i canali IBC.
Binance riprenderà il trading spot per le coppie di trading LUNA/BUSD e UST/BUSD il 13-05-2022 alle 14:00 (UTC). Contemporaneamente verranno aperti anche depositi e prelievi per LUNA e UST.
Assicurati di aver fatto la tua ricerca sui fondamenti di LUNA e UST prima di fare trading.
Nota: l’attuale fornitura in circolazione per LUNA è ~6,5T (~95% della fornitura totale di token).
Come fare trading su Terra Luna con Binance in euro?
NOTA BENE: In data 13 Maggio 2022 nonostante una seconda sospensione della blockchain Terra da parte dei suoi validatori, i token LUNA e UST del protocollo e nuovamente per l’acquisto, la vendita e il trading su Binance, eToro, Nexo, FTX, Bybit per il trading e altri scambi minori a partire dalla tarda mattinata asiatica. FTX e l’exchange Gate.io incentrato sulla Cina continuano a scambiare il token Luna.
Tutti questi exchange offrono ai nuovi utenti un bonus iscrizione.
Avviso di rischio: il trading di criptovalute è soggetto a un elevato rischio di mercato. Per favore, fai i tuoi scambi con cautela. Potrebbe esserci un’estrema volatilità dei prezzi. Si consiglia di cercare una consulenza finanziaria indipendente. Binance non è responsabile per le tue perdite di trading.