Crypto.com è in missione per accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta. Attraverso l’app mobile e lo scambio di Crypto.com, puoi acquistare oltre 80 criptovalute e stablecoin, come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC). Acquista con carta di credito, carta di debito, cripto o bonifico bancario fiat.
Le opinioni e le recensioni di Crypto.com sono davvero tutte molto positive e il suo ecosistema è costituito da servizi finanziari, soluzioni di pagamento, piattaforma di trading di prim’ordine e offerte finanziarie decentralizzate.
Cosa fare se il sito CRYPTO.COM non è disponibile, se l’applicazione per smartphone non funziona o se è impossibile comprare e vedere criptovalute tramite l’exchange professionale?
Problemi crypto.com oggi: non funziona
Se CRYPTO.COM funziona, ma non riesci ad accedere al sito o alla sua singola pagina, prova a ripulire la Cache del browser. Per eliminare la cache e ottenere la versione corrente e aggiornata dell’app o dell’exchange, aggiorna la pagina nel browser utilizzando la combinazione di tasti Ctrl + F5 (windows).
L’accesso al sito è bloccato: Cancella i cookie del browser e cambia l’indirizzo IP del computer.
Antivirus e firewall. Verifica che i programmi antivirus (McAfee, Kaspersky Antivirus o un analogo) o un firewall installato sul tuo computer non blocchino l’accesso a CRYPTO.COM.
Cache DNS: Svuota la cache DNS sul tuo computer e prova ad accedere nuovamente al sito.
Attualmente, migliaia di utenti hanno dovuto affrontare il problema per cui il loro crypto.com non funzionava e hanno pensato che fosse andato in crash. Alcuni hanno risposto con l’errore 403 Proibito e alcuni di loro non sono in grado di vedere lo schermo delle carte. Ecco cosa puoi fare per questo errore.
Manutenzione programmata del 4 Luglio 2023
Crypto.com ha recentemente comunicato ai suoi utenti, attraverso un’email inviata il 29 giugno, un intervento di manutenzione programmata del sistema. L’operazione è prevista per le 23:00 UTC del 4 luglio 2023, corrispondenti all’1:00 del 5 luglio 2023 in orario italiano. Questo intervento, stimato in circa tre ore, comporterà una serie di limitazioni e interruzioni di servizi all’interno dell’app Crypto.com e di altre piattaforme associate.
Durante la manutenzione, gli utenti potrebbero riscontrare problemi nell’accesso all’app, nelle operazioni di trading di criptovalute e in altre funzionalità. Sebbene sia usuale per le piattaforme online sottoporsi a periodi di manutenzione per ottimizzare i loro servizi e garantire la sicurezza, siamo consapevoli che ciò può causare inconvenienti per gli utenti.
Purtroppo, come emerge dalle recensioni di Crypto.com, i problemi ricorrenti e il servizio clienti a volte carente, insieme alle continue interruzioni del servizio, possono portare a un certo scoramento tra gli utenti. In un periodo in cui molti si interrogano sulle ragioni dell’aumento del valore del Bitcoin, potrebbe essere utile prendere in considerazione l’opzione di cambiare exchange e sfruttare i bonus offerti da Bybit, Bitget e Binance Italia sfruttando anche la grande opportunità di vincere un Bitcoin.
Perché Crypto.com è inattivo e non funziona?
HTTP: errore 403 su Crypto.com: crypto.com giù non funziona 403 errore
Il sito Web utilizza nomi diversi per gli stessi 403 errori come Error 403, 403 Prohibited, Forbidden, HTTP 403, HTTP Error 403- Prohibited. Questo errore ti limita a visitare un sito.
Come soluzione a questo problema tecnico che non fa funzionare crypto.com, non vi è molto da fare. L’unica possibilità e che l’app o l’exchange tornino online. Si tratta di un’anomalia temporanea. Per alcuni utenti di Crypto.com, questo errore viene risolto mentre aggiornano la pagina.
Alcuni di noi accedono alle pagine e dimenticano di disconnettersi dalla stessa. Questo potrebbe essere il motivo di questo errore 403 di Crypto.com. Perché alcune di queste pagine hanno sessioni a tempo limitato e si disconnettono automaticamente dal tuo account dopo il tempo limitato. In questo caso, è necessario accedere nuovamente alla pagina per il contenuto.
Impossibile vedere saldo carta Crypto.com
Questo è uno dei problemi più noiosi e ogni tanto, sopratutto durante le feste può accadere. Questo ci impedisce di utilizzare la nostra carta di debito e accumulare CRO ottenendo il cashback.
Lo schermo della carta non funziona e non è in grado di caricare l’importo nel portafoglio
La maggior parte degli utenti ha scritto alla pagina Twitter ufficiale di crypto.com in merito all’accaduto, comunicando di non essere in grado di utilizzare la carta e riscontrando anche l’impossibilità di verificare il saldo della carta (saldo 0). Crypto.com ha risposto con un messaggio che ” Ciao! Siamo consapevoli che gli utenti non vedono l’aggiornamento della schermata della loro carta. problema con la massima priorità.
Non è in grado di caricare le crypto e ho saldo 0: gli utenti non sono inoltre in grado di vedere la propria partecipazione in diverse criptovalute poiché la pagina non si carica da sola. Anche dopo l’aggiornamento, mostra 0 $ come investimento totale. La scarsa connessione a Internet o il mancato aggiornamento dell’app potrebbe essere la causa di questo errore.