Un titolare di BAYC NFT ha appena venduto la sua Ape per 200 USDC. Un errore costoso? o una tattica di evasione fiscale? Gli osservatori garantiscono quest’ultimo. Boredapebot, una pagina che twitta le vendite di BAYC NFT, ha twittato la transazione.
L’NFT BAYC Ape #6462 venduto a 200 $
La BAYC NFT, n. 6462, è stato venduto a meno di $ 200. Sembra troppo bello per essere vero e troppo bello per essere un incidente. The Bored Ape Yacht Club NFTs è una delle collezioni più costose in circolazione. L’Ape, che attualmente si trova a un prezzo minimo di 105,1 ETH ($ 218.006,09), è stato venduto a un prezzo che alcuni non si sognerebbero nemmeno nel loro giorno peggiore.
La scimmia #6462 ha alcune caratteristiche uniche, tra cui un elmetto della polizia, una pizza e una collana di ossa.
Tutti coloro che sono in circolazione da tempo sono consapevoli che le transazioni di criptovalute e blockchain sono irreversibili. E un clic accidentale può equivalere a perdere tutto. Assistiamo ad alcuni rari momenti in cui tali incidenti accadono. Ma diamo uno sguardo più approfondito per vedere se qualcosa è sospetto. Inizialmente questo NFT di Bored Ape Yacht Club aveva un valore di oltre $ 200.000.
Comprare un NFT di Bored Ape Yacht Club a poco
Da quando la notizia è stata diffusa, gli utenti di criptovalute hanno tracciato il detentore di NFT e hanno ipotizzato solidi che si tratti di un altro tentativo di evasione fiscale. Alcuni utenti affermano che l’acquirente e il venditore sono la stessa cosa.
Uno sguardo più approfondito alla storia delle transazioni OpenSea rivela che l’NFT è stato venduto un paio di volte per più di 2 ETH ($ 7.000) un anno fa. Da quando l’NFT è stato coniato, è stato trasferito un minimo di cinque volte tra diversi portafogli.
Inoltre, l’account acquirente ha appena un mese. È interessante notare che il venditore ha accettato l’offerta in soli 3 minuti. Mentre alcuni ipotizzano che questo sia un potenziale trucco per evadere le tasse, alcuni utenti simpatizzano per il venditore di NFT. Questa non è la prima volta che un utente vende i propri NFT a un prezzo molto inferiore a quello che effettivamente vale. Incidenti come questo saltano fuori di tanto in tanto, ma la verità potrebbe non venire mai fuori così rapidamente. Qui il link di OpenSea