Cosa posso acquistare da Tesla con Dogecoin?
Cerca il simbolo Dogecoin accanto al pulsante “ordina” per i prodotti idonei a Dogecoin.
Per acquistare utilizzando Dogecoin sul Tesla Shop, avrai bisogno di un “portafoglio Dogecoin”. Un portafoglio Dogecoin è un dispositivo, piattaforma, app o software che supporta i trasferimenti Dogecoin.
Quando effettui il check-out con Dogecoin, la pagina di pagamento visualizzerà “l’indirizzo” del wallet (portafoglio) Tesla Dogecoin sia in un codice alfanumerico che in un modulo di codice QR per consentirti di connetterti al tuo portafoglio Dogecoin per trasferire il Dogecoin. È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che Dogecoin venga trasferito accuratamente al portafoglio Dogecoin di Tesla.
Come pagare con Dogecoin sullo shop di Tesla?
Tutti i prodotti Tesla idonei avranno chiaramente un prezzo in Dogecoin. Questo prezzo includerà tutte le tasse applicabili.
Nota: il timer nella pagina dei pagamenti mostrerà il tempo necessario per completare il pagamento. Se il tempo scade, sarà necessario riavviare il processo di ordine.
Se il processo di ordine viene riavviato, il tuo codice alfanumerico o QR, l’indirizzo del portafoglio Dogecoin e/o il prezzo Dogecoin potrebbero essere aggiornati. È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che Dogecoin venga trasferito in modo accurato.
Ci sono commissioni per pagare Tesla con Dogecoin?
Sì. La rete Dogecoin addebita le commissioni di rete ogni volta che viene effettuato un pagamento in Dogecoin. Consulta il tuo fornitore di portafogli Dogecoin per informazioni sulle commissioni aggiuntive. L’acquirente è responsabile di eventuali commissioni associate a una transazione Dogecoin..
Cosa succede se invio l’importo sbagliato?
Se viene trasferito l’importo errato di Dogecoin, il tuo ordine potrebbe essere soggetto a cancellazione.
Nota: se un ordine viene pagato in eccesso in Dogecoin, l’importo del pagamento in eccesso non verrà rimborsato sulla forma di pagamento originale.
Posso inviare più di un pagamento utilizzando più portafogli?
No. Tesla non può accettare pagamenti da più portafogli per un singolo ordine.
Quanto tempo ci vuole per inviare pagamenti con Dogecoin?
Attendi un minuto affinché la pagina dei pagamenti si aggiorni dopo aver inviato il pagamento Dogecoin. Non tentare un nuovo pagamento mentre la pagina si aggiorna.
Una volta confermato il pagamento tramite la rete Dogecoin, riceverai un’e-mail di Conferma Ordine.
Nota: possono essere necessarie fino a sei ore prima che la rete Dogecoin confermi il pagamento. Se non ricevi un’e-mail di conferma da Tesla, contatta il provider del tuo portafoglio. Potrebbe essere necessario riavviare il pagamento.
Quanto tempo ho per completare il pagamento?
Il timer nella pagina dei pagamenti mostrerà il tempo necessario per completare il pagamento. Se il tempo scade, sarà necessario riavviare il processo di ordine. Se il processo di ordine viene riavviato, il tuo codice alfanumerico o QR, l’indirizzo del portafoglio Dogecoin e/o il prezzo Dogecoin potrebbero essere aggiornati.
E’ possibile annullare o restituire un articolo acquistato con Dogecoin?
No. Tutti gli acquisti di Dogecoin sono una vendita finale. Gli articoli acquistati con Dogecoin non possono essere restituiti, cambiati o annullati. Gli articoli acquistati con Dogecoin non possono essere restituiti o scambiati con denaro contante.
No. Una volta effettuato un ordine utilizzando Dogecoin come metodo di pagamento, non è più possibile annullarlo.
Quale criptovaluta accetta Tesla?
Tesla accetta solo Dogecoin. Tesla non è in grado di ricevere o rilevare altre risorse digitali. Assicurati di effettuare l’acquisto con Dogecoin. L’invio di altre risorse digitali può comportare la perdita o la distruzione delle risorse. Le risorse digitali non Dogecoin inviate a Tesla non verranno restituite all’acquirente.
Pagare Tesla con Dogecoin: rischi per la sicurezza?
Dovresti sempre fare attenzione quando effettui un pagamento in Dogecoin o in qualsiasi altra valuta. Hacker o altri gruppi simili potrebbero tentare di causare problemi con la rete Dogecoin o il tuo pagamento che potrebbero influire sulla tua transazione.
Ciò può comportare la perdita o il furto di Dogecoin. Tesla non è responsabile per eventuali risorse digitali perse o rubate.
Cos’altro devo sapere sulla rete Dogecoin?
I protocolli di rete Dogecoin sono open source e chiunque può utilizzarli, copiarli, modificarli e condividerli. Non possediamo né controlliamo la rete Dogecoin o il software per il tuo portafoglio Dogecoin.
I protocolli di rete Dogecoin e le relative regole operative possono cambiare in qualsiasi momento (come nel caso di un fork), e tali modifiche possono influenzare il valore, la funzione o anche il nome di Dogecoin.
Se c’è un problema con la rete Dogecoin, puoi perdere il tuo Dogecoin. Tesla non è responsabile per eventuali risorse digitali perse o rubate.
Fonti ufficiali: