Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale, e un messaggio inviato sul canale di Telegram dedicato agli annunci, Bybit, la migliore piattaforma per fare trading giornaliero di cryptovalute, informa che il contratto inverso LUNAUSD sarà rimosso dalla quotazione alle 8:00 UTC del 12 maggio 2022.
Sarà supportata solo la chiusura di posizioni tramite ordini di sola riduzione. Tieni presente che potrebbero esserci elevati rischi di liquidazione se non hai ancora chiuso gli ordini attivi esistenti e le posizioni aperte del contratto LUNAUSD Inverse entro questo momento
Il contratto inverso LUNAUSD verrà cancellato e il trading non sarà più supportato. Tutti gli ordini attivi e condizionati per il contratto LUNAUSD Inverse verranno annullati. Tutte le posizioni aperte per il contratto inverso LUNAUSD verranno chiuse in base al miglior prezzo disponibile con commissione dell’acquirente. Prendi nota della sequenza temporale e gestisci le tue posizioni di conseguenza.
Bybit rimuove dal trading il contratto inverso di LUNAUSD
Nel frattempo, abbiamo implementato il seguente meccanismo per proteggere i nostri trader dalla volatilità dei prezzi alla luce delle recenti fluttuazioni del mercato:
Solo ordini di sola riduzione possono essere inseriti per un contratto Derivati quando il prezzo dell’indice raggiunge la dimensione tick * 100
Bybit si riserva il diritto di rimuovere dalla quotazione qualsiasi contratto Derivato senza preavviso se il prezzo dell’indice scende al di sotto del tick size * 50.