Dopo essere diventato il main sponsor dell’NBA, Coinbase inizia a pubblicizzare seriamente anche ai clienti in Italia, le carte di debito e di credito. Ora puoi utilizzare la tua carta Coinbase con Apple Pay e Google Pay per rendere ancora più semplice spendere criptovalute¹ a casa e in viaggio.
A partire da questa settimana, inviteremo clienti statunitensi selezionati fuori dalla lista d’attesa a iniziare a guadagnare fino al 4% in ricompense in criptovalute.
Se sei già in lista d’attesa per Coinbase Card, riceverai presto un invito a fare domanda. Se non sei in lista d’attesa, iscriviti qui.
Guadagnare fino al 4% in Crypto con la Coinbase Card
I pagamenti tramite telefono cellulare stanno crescendo costantemente negli Stati Uniti, con un aumento del 29% nel 2020. Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano Apple Pay o Google Pay per gli acquisti quotidiani, dalle consegne di generi alimentari alle forniture per animali domestici ai prodotti per l’ufficio a casa.
Ora puoi guadagnare fino al 4% di ricompense in criptovalute su questo acquisto quando usi la tua carta Coinbase con Apple Pay o Google Pay.
Fare una pazzia per il guacamole con la tua carta Coinbase è un gioco da ragazzi quando puoi guadagnare l’1% di nuovo in Bitcoin o 4% indietro in lumen stellari. Qui la guida all’exchange.
Come configurare la Coinbase card con iPhone?
Se sei già nella lista d’attesa della Coinbase Card, riceverai presto il tuo invito via email e completerai una rapida richiesta. Coinbase Card è una carta di debito, quindi la registrazione non influirà sul tuo punteggio di credito e non ci sono costi di iscrizione⁴.
Se non sei in lista d’attesa, iscriviti qui.
Una volta che sei stato approvato per la tua carta, puoi facilmente iniziare a spendere con Apple Pay e Google Pay: non è necessario attendere la tua carta fisica. Anche quando arriva, non devi preoccuparti di portarlo sempre con te. Inoltre, Apple Pay e Google Pay utilizzano la tokenizzazione per proteggere le informazioni della tua carta e consentire acquisti sicuri.
Spendere crypto ovunque e guadagna premi in criptovalute ovunque
L’utilizzo di Coinbase Card con Apple Pay e Google Pay rende ancora più facile spendere e far crescere le tue criptovalute.
Questo è solo l’inizio: continueremo a costruire altri modi per massimizzare i premi in criptovaluta e utilizzare facilmente le criptovalute nella tua vita di tutti i giorni.