Il mercato delle criptovalute cresce ogni giorno di più, aprendo nuove porte e nuove opportunità per investire, aumentare la ricchezza e conoscere il futuro della finanza. Il mercato delle criptovalute negli anni è stato sempre più apprezzato, e il suo valore è stato riconosciuto e accresciuto. Una delle aggiunte al mercato è Compound (COMP).
Compound (COMP) è un progetto creato con lo scopo di consentire agli investitori di unirsi a pool che alla fine restituiranno interessi in base agli investimenti. Questo ritorno viene solitamente effettuato in cTokens, che rappresenta la quota dell’individuo posseduta in quel pool.
In questa previsione, miriamo a dare un’idea realistica di come Compound (COMP) andrà nei prossimi mesi e anni. Inoltre, questo articolo contiene informazioni sulla moneta stessa e fornirà anche informazioni sul prezzo e sull’analisi complessiva della capitalizzazione di mercato, dell’offerta e dei suoi alti e bassi.
Cos’è Compound? Analisi fondamentale
Creato originariamente nel 2018, Compound Finance (COMP) è un protocollo DeFi che attira gli investitori in pool di liquidità. Di solito, gli investitori traggono profitto dall’interesse per i loro asset, con la possibilità di investire in 14 monete, di cui le prime tre sono USD Coin, Ether (ETH) e Dai. Compound (COMP) consente all’utente di acquistare, vendere, scambiare, prendere in prestito o prestare da criptovalute. Insieme a questo, è una rete completamente peer-to-peer (P2P) senza autorità centrale.
Il composto combina mutuatari e prestatori in pool di liquidità. Gli utenti inviano denaro, che viene utilizzato da altri utenti e viene rimborsato con gli interessi. Un utente può prendere in prestito denaro solo se ha più di quello che sta prendendo in prestito. Questo per motivi di sicurezza perché, in caso di mancata restituzione del denaro, viene compensato come garanzia dal conto. Tutto questo processo automatizzato è reso possibile da contratti intelligenti e archiviato nel cToken nativo che rappresenta il valore e la partecipazione al pool. Il fondatore e CEO di Compound è Robert Leshner, appassionato di finanza ed un esperto consulente crypto. Ha creato Compound originariamente senza un token, ma nell’aprile del 2020 ha creato COMP.
Anche se è la piattaforma di compound è dedicata ad un pubblico di investitori istituzionali, anche piccoli retail possono utilizzare. E’ piuttosto semplice perché per partecipare alla rete DeFi non sono richiesti dati personali. Tutto quello che devi fare è procurarti un portafoglio Web.3.0 in grado di supportare i token ERC-20. Metamask è consigliato per tutti questi servizi. Una volta attivato il portafoglio, puoi creare cToken, dove devi abilitare gli asset e iniziare a prendere in prestito o fornire. Tuttavia, si consiglia vivamente di rivedere i pool prima di iniziare l’investimento.
Compound previsioni prezzi 2022
Dopo aver offerto ai propri investitori rendite massime fino all’800% il token di Compound Finance ha subito un grosso calo di prezzo. Basti pensare che dal suo valore massimo, raggiunto in data 21 Maggio 21, il prezzo ha ritracciato di oltre il 90%. Il prezzo di COMP potrebbe riprendersi nella seconda parte dell’anno 2022, così come tutto l’intero ecosistema delle criptovalute. E’ probabile che si verifichi un’altra diminuzione. Il prezzo nell’anno successivo potrebbe stabilizzarsi o diminuire.
Se tutti i fattori di mercato girano a favore del prezzo Compound, questo asset digitale si esibirà in modo esuberante crescendo nuovamente di prezzo. Trasgredendo tutte le limitazioni nel prossimo anno, il prezzo di Compound potrebbe sfruttare la nuova ondata rialzista attesa per il Q3 del 2022. Secondo le nostre previsioni COMP, il token potrebbe superare il prezzo minimo di $ 510 entro la fine dell’anno 2022.
❓Prezzo Massimo $COMP | $ 909,40 (21-5-21) |
🤞 Previsioni 2022 | Rialziste 🟢 |
👍 Supporto Chiave | $ 80,65 |
📉 Resistenza al prezzo attuale | $ 156,82 |
🤞 Previsioni 2023/2024 | Rialziste 🟢 |
📈 Prossimo Target 2022 | 410,50 $ (+ 97%) |
🥇 Dove Comprare: | eToro, Crypto.com |
COMP previsioni prezzo 2023
La funzionalità dietro Compound è scolpita dalle menti.
Nei prossimi 2 anni, il token è destinato a prendere il passo con altre criptovalute per arrivare chiaramente a un prezzo di $ 855, andando nuovamente a sfiorare il prezzo massimo fatto raggiungere nel 2021. Gli investitori, tuttavia, devono fare attenzione a eventuali fattori imprevisti e seguire le previsioni 2023 di Compound.
Lo scenario ribassista potrebbe vedere COMP lateralizzare per molti mesi nel 2023
Compound previsioni prezzi 2024
Durante il 2024, COMP potrebbe avere la possibilità di riprendersi e aumentare nuovamente poiché l’halving di BTC del 2024 potrebbe rendere il mercato rialzista.
Per la prima volta, si prevede che COMP raggiunga $ 1000. Poiché COMP sarebbe stabile per molto tempo, questo aumento potrebbe arrivare abbastanza facilmente.
Compound previsioni prezzi 2025
Nel 2025, vediamo che l’effetto dell’halving di BTC potrebbe essere ancora presente. Il mercato dei composti (COMP) potrebbe essere molto rialzista, quindi il prezzo salirebbe ancora e potenzialmente raggiungerebbe $ 1100.
Compound previsioni prezzi 2026
Nel 2026, possiamo vedere i prezzi dei composti (COMP) ancora in aumento. A quel punto, Compound (COMP) avrebbe guadagnato più popolarità e valore e il suo prezzo potrebbe persino raggiungere $ 1300.
Previsioni dei prezzi COMP 2027
Per le previsioni dei prezzi dei composti a lungo termine, l’analisi di base è essenziale. In termini di vantaggi del settore, il token nativo ne offre alcuni. L’autonomia dell’economia digitale la rende ideale.
Con lo sviluppo di DAPP e stable coin, la rete offre opzioni di pagamento, logistica e archiviazione programmabili competitive.
In virtù di questo, c’è la possibilità che il prezzo medio di COMP salga a circa $ 842,19 entro il 2027 se più investitori sono attratti dall’idea. Per il 2027, l’anno può concludersi con un prezzo massimo di $ 981,71 con un livello minimo di prezzo di $ 819,00.
Previsione del prezzo composto 2028
Nel 2028, con una maggiore adozione e partnership tra altre importanti reti blockchain, il prezzo di Compound aumenterebbe alle stelle, il prezzo massimo di scambio potrebbe raggiungere $ 1.428,55 nel 2028.
Le fasce di prezzo saranno molto alla moda se manteniamo le cose in questo modo. Se tutto va bene, possiamo aspettarci un prezzo medio di $ 1.200,30 con un prezzo massimo di $ 1.428,55 per il 2028
Previsione del prezzo composto 2029
La fascia di prezzo attuale dei composti potrebbe interessare molti trader e, per questo motivo, COMP può raggiungere $ 2.031,36 entro il 2029 con una collaborazione sostanziale con le istituzioni finanziarie se sono soddisfatti i seguenti requisiti.
Con un prezzo medio di $ 1.677,65 per il 2029, può battere l’ultima tendenza dei prezzi da raggiungere nuovi massimi. Lo slogan del prezzo può variare poiché il mercato delle criptovalute può vedere un’altra tendenza rialzista in arrivo nel 2029.
Compound previsioni prezzi 2030
COMP sarà visto come un’opzione migliore e, con l’enorme comunità, il prezzo Compound toccherà nuovi massimi. Le fluttuazioni dei prezzi sono difficili da prevedere, soprattutto se il mercato è più rialzista o ribassista che mai.
Per l’anno 2030, il prezzo di Compound sarà di quasi $ 2.466,87. Il prezzo massimo che possiamo ottenere è di $ 2.784,17. Il prezzo medio composto previsto per la fine del 2030 può essere di circa $ 2.533,98. Si prevede un enorme turnover dei prezzi all’interno dell’intervallo definito dal mercato delle criptovalute.