Crypto.com mira ad accelerare l’adozione delle criptovalute attraverso i servizi offerti attraverso la sua app, inclusa una carta Visa prepagata che offre fino al 5% di rimborso nei suoi token MCO nativi, insieme ad altri vantaggi. Crypto.com fornisce anche portafogli digitali, un sistema basato su software che memorizza le informazioni di pagamento e le password degli utenti. Attraverso questo servizio e altri, Crypto.com consente l’acquisto e la vendita di criptovalute sulla piattaforma. Il sito ha anche lanciato di recente un mercato NFT.
Abbiamo spiegato come fare soldi con bitcoin, spiegato la differenza tra un token e una moneta e ti abbiamo dato i dettagli su tutte le nuove monete crittografiche che vale la pena tenere d’occhio, come Solana e la moneta ecologica Nano.
Ma, come saprai, il mondo delle criptovalute si muove velocemente e ora (fai un respiro veloce) le teste delle criptovalute condividono post vertiginosi su come l’asset Crypto.com (CRO) sia la “prossima grande cosa 🚀🚀”.
Che cos’è esattamente il CRO crypto?
CRO è la criptovaluta nativa (tecnicamente un token crittografico) di “Crypto.com Chain”, una blockchain sviluppata da Crypto.com. L’uso principale del token è quello di permetterti di pagare cose reali con la tua criptovaluta convertendo la tua criptovaluta in valuta fiat (come sterline e dollari USA) in tempo reale.
Crypto.com collabora anche con le aziende per assicurarsi che il maggior numero possibile di posti possa accettare i pagamenti, in particolare Visa. Originariamente era costruito utilizzando la blockchain di Ethereum e si chiamava MCO, mentre Crypto.com si chiamava Monaco. Ma hanno rinominato e convertito il token in CRO, come è noto oggi.
❓Cos’è CRO Crypto: |
Coin ($CRO) dell’Exchange Crypto.com |
👶 Nascita: |
2016 a Monaco |
💰 Quanto costa: |
|
Alternative: |
|
Rendita passiva |
Crypto earn e Supercharger |
👨🎓 Formazione: |
📚 poca per app / 📽️ Videocorsi per exchange |
📙 Link all’exchagne |
|
📊 Mercati: |
App mobile ed Exchange di sole criptovalute |
🏆 Previsioni di prezzo: |
👍 Rialziste sul lungo termine – (qui puoi scoprire di più) |
Crypto.com Blockchain: cosa la rende unica
La blockchain CRO si concentra principalmente sulla fornitura di utilità agli utenti delle soluzioni di pagamento, trading e servizi finanziari di Crypto.com.
Le aziende che utilizzano le funzionalità di pagamento e fatturazione di Crypto.com offrono ai propri clienti la possibilità di pagare utilizzando le criptovalute. Queste aziende ricevono quindi i pagamenti immediatamente in CRO, monete stabili o valuta fiat. Poiché CRO è il token nativo di Crypto.com, non sorprende che molte aziende lo scelgano per i loro pagamenti.
I proprietari di CRO possono anche puntare le loro monete sulla catena Crypto.com per fungere da validatore e guadagnare commissioni per l’elaborazione delle transazioni sulla rete. Inoltre, le monete CRO possono essere utilizzate per regolare le commissioni di transazione sulla catena Crypto.com.
Crypto card e Crypto Pay
Nell’ambito dell’app Crypto.com Pay, gli utenti possono ottenere un rimborso fino al 20% pagando i commercianti in CRO e fino al 10% acquistando buoni regalo ed effettuando trasferimenti peer-to-peer ad altri utenti.
Quando si tratta di casi d’uso di trading, l’app Crypto.com consente agli utenti di guadagnare premi in token per elenchi selezionati puntando CRO. Inoltre, gli utenti possono guadagnare interessi annuali fino al 10-12% sulle loro monete Crypto.com puntandole sull’app Crypto.com Exchange o sulla carta Visa metallica di Crypto.com.
Nel complesso, CRO agisce come uno strumento che alimenta la spinta di Crypto.com ad aumentare l’adozione di criptovalute su scala globale. In quanto tale, l’azienda lavora continuamente alla ricerca e allo sviluppo di nuovi casi d’uso che consentiranno agli utenti di sfruttare la criptovaluta per migliorare il controllo che hanno su denaro, dati e identità.
Perché conviene investire in CRO Crypto?
Insieme alle molteplici funzionalità e servizi che fornisce, parte del boom del valore è dovuto all’annuncio da parte di Crypto.com di un contratto di 20 anni per i diritti di denominazione dello Staples Center di Los Angeles, lo stadio sportivo che ospita i LA Lakers, LA Sparks, LA Clippers e LA Kings. Sta costando alla società di crittografia circa $ 700 milioni, mentre la relativa campagna di marketing è costata circa un miliardo di dollari. Ha anche una partnership da 100 milioni di dollari con la Formula 1 e una sponsorizzazione con i Montreal Canadiens della National Hockey League.
Sembra essere una vera mossa di potere, poiché questi accordi collegheranno il marchio con alcuni dei più grandi franchise dello sport. Mentre quelli che sanno saranno più consapevoli del fatto che Crypto.com sia un’azienda che fa molte cose, le masse almeno vedranno la parola “Crypto.com” a caratteri cubitali sullo stadio della propria squadra (o dell’avversario) e al di là.
Questo lo renderà un punto di riferimento per le persone che cercano di iniziare a utilizzare la crittografia in qualche modo. Se una criptomoneta esiste visibilmente e funziona con una grande impresa, di solito c’è un grande aumento di valore.
Che cos’è Crypto.com?
Un sacco di cose. È una società con sede a Hong Kong che impiega oltre 1.000 persone. I suoi servizi includono lo staking (e non solo CRO, puoi staking Bitcoin, Ethereum e altro), uno scambio crittografico con più risorse di Coinbase, carte di debito Visa crittografiche, un mercato NFT, prestiti crittografici e altro ancora.
Sta diventando un po’ un impero DeFi (finanza decentralizzata). La missione era (ed è) rendere le criptovalute più accessibili e più “adottabili “per il grande pubblico. Alla fine, vogliono che tua madre e tuo padre utilizzino le criptovalute per il loro grande negozio settimanale, ovviamente tramite i loro servizi.
Carte ricaricabili in CRO Crypto?
Oh si. Ricarica la carta con una criptovaluta a tua scelta e poi funziona praticamente come una normale carta di debito.
Ma quello che sta realmente accadendo è che la società sta vendendo alcune delle tue criptovalute su Crypto.com, quindi converte il denaro in valuta fiat e lo trasferisce dalla tua carta, per comodità del negozio.
Qui maggiori informazioni sulla Crypto.com card
Quali sono i vantaggi di una carta ricaricabile in crypto?
Tanti vantaggi! Crypto.com offre alcune carte diverse. In questo senso sembrano più una carta di credito, ma non lo sono.
La carta di alto livello ti offre un cashback dell’8% sugli acquisti, Spotify gratuito, Netflix gratuito, Amazon Prime gratuito, 10% di rimborso su Expedia.
Accesso privato alle lounge dell’aeroporto e Crypto.com Private (esclusivamente per i titolari di carte di fascia alta ), che puoi utilizzare per leggere i recenti sviluppi delle criptovalute e ricevere consigli sulla tua criptovaluta.
È probabile che il valore del CRO salga?
Secondo Coinbase.com, la moneta è scesa del 5% nelle ultime 24 ore (al momento della stesura). Ma nell’ultima settimana è salito del 29% e nell’ultimo mese del 307%. Nel complesso, è tutto abbastanza buono. La moneta è anche diventata la 14a criptovaluta più popolare in circolazione, secondo coinmarketcap.com. Quindi le persone stanno visualizzando una pioggia di criptovalute e la fine delle valute controllate dal governo come le conosciamo.
È difficile dire se è probabile che il valore salga e salga. Ma la moneta ha chiaramente molti usi e sta diventando uno sponsor mainstream in tutti gli sport, quindi più persone ne sentiranno parlare, il che potrebbe portare a un aumento di valore. Ma: potrebbe esserci un problema tecnico nel loro sistema, il governo potrebbe provare a reprimere le tasse (perché le persone possono evitarle molto facilmente con il crypo) o Elon Musk potrebbe twittare qualcosa – chissà!
In breve, tutto è possibile quando si tratta di criptovalute emergenti. Ma, ancora una volta, non possiamo dare consigli finanziari, quindi sbaglia sempre con cautela quando si tratta di investire i tuoi soldi. Quindi c’è un piccolo manuale su CRO e Crypto.com: un token nativo di una blockchain e di un’azienda che fondamentalmente sta facendo un sacco di cose all’interno dell’universo delle criptovalute. Ci vediamo la prossima settimana! Parla con un consulente finanziario registrato dalla Financial Conduct Authority prima di ricevere una consulenza finanziaria e pensa attentamente prima di prendere qualsiasi decisione.
Chi sono i fondatori di Crypto.com Coin?
La moneta è stata lanciata dalla società Crypto.com come parte della sua visione di “mettere criptovaluta in ogni portafoglio”. La stessa Crypto.com è stata fondata nel giugno 2016 come “Monaco Technologies” da Kris Marszalek, Rafael Melo, Gary Or e Bobby Bao. Kris Marszalek, un ex studente dell’Università polacca Adam Mickiewicz, ha fondato e guidato tre società prima di avviare Crypto.com: l’attività di progettazione e produzione di elettronica di consumo Starline Polska, l’app mobile e la piattaforma di servizi basati sulla posizione YIYI e l’azienda di e-commerce BEECRAZY .
Rafael Melo ha conseguito la laurea in ingegneria presso il PUC-Rio. Nei suoi oltre 15 anni di carriera nel settore finanziario, Melo ha lavorato con importanti aziende asiatiche e ha contribuito a garantire oltre 50 milioni di AUD in finanziamenti per il sito Web di social commerce di Ensogo.
Gary Or è un ingegnere del software con oltre nove anni di esperienza ingegneristica completa. Prima di co-fondare Crypto.com, Or ha lavorato come architetto di piattaforme presso Ensogo e ha co-fondato la società di sviluppo di app mobili Foris. Ha conseguito la laurea in ingegneria, informatica presso l’Università di Hong Kong. Prima di contribuire al lancio di Crypto.com, Bobby Bao ha lavorato nel dipartimento di fusioni e acquisizioni della banca d’investimenti China Renaissance. Bao ha studiato all’Università di Melbourne, alla NYU Stern School of Business e al College of William & Mary.