La piattaforma di criptovaluta in più rapida crescita al mondo Crypto.com, che conta ad oggi oltre 10 milioni di clienti e oltre 4.000 dipendenti in tutto il mondo sarà lo sponsor ufficiale dei mondiali di calcio FIFA Qatar 2022™. La Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre 2022.
Crypto.com, la piattaforma di criptovaluta in più rapida crescita al mondo, è costruita su basi di sicurezza, privacy e conformità. È la prima azienda di criptovalute al mondo ad avere la conformità ISO/IEC 27701:2019, ISO 22301:2019, ISO 27001:2013 e PCI DSS 3.2.1 di livello 1 e ad essere valutata in modo indipendente al livello 4 – il livello più alto – per il NIST Cybersecurity and Privacy Frameworks, nonché per la conformità SOC (Service Organization Control)
La sponsorizzazione di FIFA e Crypto.com aumenterà una significativa consapevolezza intorno alla piattaforma di trading di criptovaluta attraverso l’esposizione del marchio all’evento sportivo più popolare del mondo. Oltre all’ottimo bonus sulle iscrizioni, siamo certi che molte novità verranno rilasciate con l’avvicinarsi della competizione.
Crypto.com sponsor ufficiale Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™
Tramite un articolo pubblicato sul sito ufficiale, la FIFA ha annunciato che Crypto.com sarà uno sponsor ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022™. L’azienda fintech specializzata in servizi finanziari, che offre un’app mobile e una piattaforma professionale di trading (qui scopri la guida e qui la differenza fra app ed exchange) sta continuando a stringere partnership importantissime.
La società sarà lo sponsor esclusivo della piattaforma di trading di criptovalute di Qatar 2022™ e beneficerà di una significativa esposizione del marchio sia all’interno che all’esterno degli stadi del torneo.
Fondata nel 2016, Crypto.com oggi serve oltre 10 milioni di clienti e conta oltre 4.000 dipendenti nei suoi uffici nelle Americhe, in Europa e in Asia. L’azienda, che si basa su una base di sicurezza, privacy e conformità, è progettata per accelerare l’adozione globale delle criptovalute attraverso le sue offerte di servizi.
Crypto.com e la sponsorizzazione della coppa del Mondo
“Crypto.com ha già dimostrato l’impegno a supportare squadre e campionati di alto livello, eventi importanti e sedi iconiche in tutto il mondo, e non esiste una piattaforma più grande, o con una portata e un impatto culturale maggiori, della piattaforma globale di calcio della FIFA, ” ha affermato Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA. Inutile sottolinare come le previsioni dei prezzi sul breve, medio e lungo periodo beneficeranno di questa importantissima partnership.
“Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’entusiasmante e rivoluzionaria Coppa del Mondo FIFA in Qatar, contribuendo in definitiva a far crescere il nostro bellissimo gioco su scala globale”.
Crypto.com gode di partnership di alto profilo con numerose proprietà sportive e di intrattenimento di alto livello in tutto il mondo, tra cui sport motoristici, MMA, basket e hockey su ghiaccio, oltre al calcio. Più di recente, Crypto.com si è assicurato uno storico accordo sui diritti di denominazione a Los Angeles per quella che oggi è la Crypto.com Arena ed è diventato anche lo scambio ufficiale di criptovalute e la piattaforma di scambio per i campionati di calcio professionistici maschili e femminili in Australia.
Crypto.com attiverà la sua sponsorizzazione ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 in molti modi, anche offrendo opportunità a utenti nuovi ed esistenti di assistere alle partite durante il torneo o vincere merchandising esclusivo.
“Non potremmo essere più entusiasti di sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi al mondo, e di promuovere una maggiore consapevolezza di Crypto.com a livello globale”, ha affermato Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Crypto. com. “Attraverso la nostra partnership con FIFA, continueremo a utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in modo che Crypto.com possa alimentare il futuro di sport di livello mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo”.