Crypto.com è attualmente il decimo più grande detentore del token discendente di Shiba Inu (SHIB) chiamato Bone ShibaSwap (BONE). A partire dal 2 marzo, il popolare exchange ha acquistato 2,16 milioni di token BONE per un valore di 2,33 milioni di dollari.
BONE sarà il token di governance per la prossima rete di livello 2 di Shiba Inu, Shibarium. Anche se non abbiamo una data precisa per il lancio, molti prevedono che il prossimo livello 2 sarà attivo molto presto. L’acquisto di BONE da parte di Crypto.com coincide anche con l’abilitazione del deposito e prelievo di BONE nello scambio, che è disponibile tramite la sua app Cronos.
Il primo detentore è un portafoglio non identificato che contiene oltre 32,8 milioni di BONE per un valore di 40,4 milioni di dollari. Il portafoglio affiliato all’exchange MEXC Global “Mexc.com 3” occupa il secondo posto, con un massimo di 18,51 milioni di token BONE del valore di oltre $ 22,77 milioni.
Crypto.com acquista 2,16 milioni di token BONE
Nonostante l’acquisizione di token massiva da parte dell’exchange, il token SHIB non sembra aver beneficiato dell’operazione, con un calo del 21,3% nei grafici settimanali e del 32,5% negli ultimi 30 giorni. Il token BONE, invece, continua a registrare un calo del 92,72% rispetto al suo massimo storico di $ 15,50 raggiunto lo scorso luglio. Inoltre, i dati di LunarCrush mostrano una diminuzione del 19,5% delle menzioni sociali su BONE, accompagnata da un calo del 39,5% degli impegni e un aumento del 634,2% dello spam.
Il nuovo portafoglio/portafoglio di Crypto.com è recentemente salito fino a diventare il 4° detentore più importante di Shiba Inu (SHIB). L’anno scorso, dopo il crollo di FTX, gli exchange hanno iniziato a condividere le proprie riserve. È stato rivelato all’epoca che Crypto.com deteneva il 20% delle sue riserve in SHIB.
Di recente, 276 milioni di dollari del token SHIB sono stati spostati da Crypto.com a un portafoglio sconosciuto. Successivamente è stato rivelato che sull’exchange sono in corso attività di custodia standard. I token SHIB sono stati spostati come parte dei processi, che sono stati creati per proteggere i fondi. Il CEO afferma che le azioni intraprese non dovrebbero avere un effetto sugli utenti dell’exchange e presto verrà reso pubblico un rapporto sulle risorse di Crypto.com.