Dicembre solitamente rappresenta un mese rialzista per il mondo delle crypto in generale. In un momento in cui l’ecosistema si sta aprendo ad investitore retail ed istituzionali la domanda che in molti si fanno e se conviene ancora ancora comprare Shiba Inu.
Ottobre è stato il mese che ha portato alla ribalta la meme token, grazie anche a Bitcoin, che con il suo rally partito a fine luglio è passato da 29300$ fino a quasi 70000$. Nel mentre, Shiba Inu, cryptovaluta di cui hanno parlato tutti, ha fatto registrare in soli 30 giorni (ottobre 2021) un incremento di prezzo di oltre il 1000% che ha reso ricchi molti investitori.
Con l’inflazione che continua a crescere, le varianti Covid-19 che preoccupano il mondo intero e i mercati orientali in caduta libera, le criptovalute, sono sicuramente il posto migliore dove investire denaro. Ma è il momento giusto per comprare Shib?
Conviene ancora comprare Shiba Inu? Il grafico
Anche se non sei un investitore professionista, l’acquisto di Shiba Inu potrebbe essere il primo passo per iniziare un piano accumulo nel mondo delle crypto. Costruire un portafoglio di investimenti e mantenerlo per lungo termine potrebbe vedere nel 2025 percentuali di guadagno vicine al 25000%.
Il mese di Novembre è stato ribassista, infatti il grafico mostra un ritracciamento di prezzo pari al 50%, Durante questo periodo però, il token ha formato falling wedge pattern (rialzista) che ha visto il prezzo salire negli ultimi due giorni di novembre del 50%.
Il periodo migliore per comprare Shiba è sicuramente l’inizio del mese di dicembre. Come visibile dal grafico infatti, fra la fine di Dicembre 2021 e l’inizio di gennaio 2022, ci si aspetta una crescita del prezzo. La prima area di attenzione sarà intorno ai 0,000066; superata questa fase, il target sul medio periodo in cui vendere potrebbe essere fissato intorno ai 0,0001400 (parliamo quindi di un potenziale guadagno del 205%). In questo caso come sempre, il consiglio è di non investire soldi che non si ha la possibilità di perdere. Shiba Inu rimane un prodotto finanziario e come tale, va gestito.
Dove comprare la criptovaluta Shiba Inu coin?
Se è la prima volta che ti avvicini al mondo delle crypto, è importante sottolineare come questo token, sia un prodotto finanziario che prevede una gestione attiva della posizione (acquisto) e una valutazione periodica della propria strategia di ingresso.
Le piattaforme più affidabili dove comprare Shiba Inu sono Crypto.com, eToro, Binance e Kucoin. Questi 4 exchange hanno sia un applicazione smartphone, sia un exchange professionale utilizzabile da pc. Alla lista si sono aggiunti negli ultimi mesi anche Coinbase e FTX.
Per tutti coloro che invece vogliono effettuare operazioni di trading, il miglior sito in assoluto dove fare trading intraday è Bybit. Per iscriversi a queste piattaforme occorre essere maggiorenni.
Come comprare Shiba inu su Crypto.com?
Crypto.com è la migliore applicazione dove comprare la meme coin di Shiba Inu. Se non ti sei mai registrato, ti basterà inserire in fase di iscrizione, il codice rvyc2zzuaa per vederti subito accreditare 25$ gratis in CRO, che nei prossimi 5 anni potrebbe aumentare facilmente del 10000%.
Una volta scaricata l’app (compatibile sia per Android che per Ios) ed inseriti i propri dati di identificazione e tornare alla schermata principale dove sono presenti tutte le crypto. In alto troverete una scritta che dice “vedi tutte”. Una volta cliccata si aprirà una nuova pagina con in cima una barra di ricerca. Digitate SHIBA INU e si aprirà una pagina con il grafico ad un giorno.
Il pulsante al fondo della pagina, vi darà l’opportunità di scegliere quanti Shiba Inu acquistare. Inserite la vostra carta di credito o di debito e premete il pulsante acquista. Nel caso volessi approfondire come funziona Crypto.com, su risparmiando mela godo potrai trovare la guida passo passo.
Come comprare Shiba Inu su eToro?
eToro è senza ombra di dubbio l’applicazione più facile da utilizzare per comprare il Token di Shiba Inu. La registrazione richiedere pochissimi minuti ed è possibile effettuare il primo deposito con Paypal, carta di credito, carta di debito o bonifico.
Una volta scaricata l’applicazione per smartphone, compatibile sia per Android sia per Apple Ios ed effettuata la registrazione, basterà depositare la somma scelta e cercare, premendo sul tasto in basso a destra (lente) Shiba Inu.
eToro, a differenza degli altri exchange, offre anche la possibilità di utilizzare il copy trading. Professionisti ed esperti del settore inoltre pubblicheranno sulle loro bacheche sociali, all’interno dell’app, le loro previsioni ed analisi. E’ importante sottolineare come Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro e che l’investimento in criptovalute non è regolamentato in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.
Come comprare Shiba Inu su Binance?
Binance è senza ombra di dubbio l’exchange con i volumi di acquisto più grossi in assoluto. Leader nel settore delle crypto, offre solidità e sicurezza ai suoi clienti. Il grafico, comodo e disponibile anche in modalità Tradingview, permette di utilizzare strumenti tecnici utili ad individuare la previsione di prezzo.
Binance è sempre uno dei primi exchange a listare le nuove coins e offre ai suoi clienti, due possibilità diverse per comprare Shiba. La prima, quella migliore per le persone che non hanno molta esperienza nel settore, prevedere di scaricare l’app per smartphone, compatibile sia per Android che per ios e utilizzare la versione lite.
Per depositare denaro è possibile utilizzare carta di credito, di debito o bonifico bancario. Se hai deciso di investire denaro in cryptovalute, il nostro consiglio è di pianificare una corretta strategia di ingresso e di uscita.