Il grande giorno è finalmente arrivato. E quando intendiamo grande, intendiamo davvero grande. Quest’oggi, è stato annunciato il lancio di FTX.com, il nuovo partner commerciale integrato di TradingView.
FTX Trading LTD (FTX.com) è stata fondata nel 2019 da Sam Bankman-Fried, laureato al MIT ed ex trader internazionale di fondi negoziati in borsa di Jane Street Capital, e ha iniziato a operare con l’obiettivo di diventare il principale scambio di criptovalute al mondo. Il loro motto “Costruito da commercianti, per commercianti”. FTX.com offre prodotti crittografici innovativi, si sforza di essere una piattaforma intuitiva ma potente per tutti i tipi di utenti e di essere lo scambio più innovativo del settore. L’azienda è cresciuta rapidamente e in modo significativo sin dalla sua fondazione, diventando in tre anni uno degli scambi di criptovalute più rispettati al mondo.
Con un volume medio giornaliero di scambi di $ 9 miliardi, FTX.com è originale, fantasioso e ha diverse caratteristiche uniche che possono portare la scena del trading di criptovalute al livello successivo. Offre funzionalità di sicurezza standard del settore, tra cui soluzioni di hot e cold wallet personalizzate, supporto esterno completo di tutti i fondi di hot wallet, autenticazione a due fattori (2FA) per ogni account aperto, 2FA e password opzionali per i prelievi di criptovalute, relazioni con l’industria -i principali custodi.
Quali sono le commissioni di FTX su Tradingview?
FTX.com ha una struttura tariffaria basata su livelli per i suoi mercati crittografici basata sul volume di trading di 30 giorni dei clienti, con commissioni di trading che vanno dallo 0,04% allo 0,07%. L’azienda offre una vasta gamma di oltre 130 monete sulla piattaforma, un numero decente per la maggior parte degli investitori e dei trader.
L’integrazione di partner come FTX è stata a lungo pianificata per TradingView, poiché entrambe le società condividono la filosofia attorno ai mercati efficienti e alla riduzione degli attriti negli investimenti. La possibilità per i trader di accedere ai mercati a livello globale comodamente dai loro grafici preferiti è semplicemente un gioco da ragazzi per il settore in generale. Siamo fiduciosi che gli investitori trarranno vantaggio da un flusso di lavoro consolidato e non vediamo l’ora di vedere un futuro più interconnesso in tempo reale.
Puoi provare FTX.com nel pannello di trading TradingView: tutto ciò che devi fare è passare con il mouse sull’icona di FTX.com, fare clic sul pulsante “Connetti” e digitare le credenziali del tuo conto di scambio. Se non hai ancora un account, registrati qui. Questo è tutto: speriamo che ti piaccia la nuova esperienza con il nostro partner tanto atteso e ora integrato!