Con un messaggio diretto agli investitori di CAKE e agli hodlers, il team di sviluppo della migliore piattaforma DEFI su BNB Smart Chain (BSC), comunica che dopo aver lavorato a stretto contatto con il team di Binance negli ultimi mesi, sono estremamente entusiasti di rivelare il lancio della versione beta del Mini Programma PancakeSwap nell’applicazione mobile di Binance!
A partire da oggi, l’accesso a PancakeSwap sarà gradualmente aperto agli utenti delle applicazioni mobili di Binance.
La giornata di oggi fa segnare anche un nuovo record per PancakeSwap che diventa il primo progetto DeFi a lanciare un Mini Programma all’interno dell’ecosistema Binance utilizzando la prima versione di Binance DeFi Wallet. Anche se stiamo gradualmente aggiungendo più delle nostre funzionalità al Mini Program, riteniamo che questo sarà un passo importante per PancakeSwap per aumentare ulteriormente la nostra base di utenti, la liquidità, il volume degli scambi e l’impatto all’interno della BNB Smart Chain (BSC).
Cos’è il Mini Programma PancakeSwap?
Il Mini Programma PancakeSwap è direttamente accessibile dall’ultima applicazione mobile di Binance e offre un’esperienza utente senza interruzioni. Per utilizzarlo è necessario avere un account su Binance.
Consente a tutti gli utenti di Binance di provare, sperimentare e innamorarsi di una delle migliori piattaforme DEFI decentralizzate.
Insieme a Binance DeFi Wallet, gli utenti possono creare un portafoglio, trasferire fondi e utilizzare PancakeSwap, il tutto all’interno dell’applicazione mobile di Binance.
Cos’è Binance DeFi Wallet?
Il Binance DeFi Wallet è un portafoglio Web3 decentralizzato non di custodia all’interno dell’applicazione Binance.
Attualmente, il portafoglio limita i trasferimenti solo da e verso il portafoglio spot Binance CEX: elimina la necessità di copiare, incollare e controllare l’indirizzo del portafoglio per il prelievo dal portafoglio spot Binance CEX e il deposito di nuovo in esso.
Almeno per ora, niente più doppio, triplo, quadruplo controllo degli indirizzi, mani sudate e ansia per i nuovi utenti che si tuffano nelle acque della DeFi!
Le novità di PancakeSwap su Binance:
PancakeSwap è attualmente la piattaforma decentralizzata più popolare sulla BNB Smart chain, sia in termini di numero di utenti, sia per TVL (total value lock). Con più utenti e i loro fondi, il team di sviluppo sarà in grado di migliorare ulteriormente l’esperienza di trading DeFi di base con una profonda liquidità di un’ampia serie di asset.
Mentre la maggior parte degli utenti DeFi sul mercato dovrebbe già aver sentito parlare o aver utilizzato PancakeSwap, immagina il potenziale dei nuovi arrivati alla crittografia integrati da Binance e dal suo CEX. Questi nuovi utenti potrebbero non avere l’esperienza di creare un portafoglio Web3 con Metamask, aggiungere liquidità, staking, negoziare un’ampia varietà di asset, partecipare a IFO decentralizzati, ecc. Il Mini Program PancakeSwap offre la strada migliore per invitare ed educare questi utenti alla DeFi Esperienza.
Partnership con Binance 🤝
La partnership fornisce un enorme valore strategico a PancakeSwap come gateway per gli utenti di Binance per scoprire la DeFi. Il valore va oltre i semplici numeri ma consente livelli di collaborazione senza precedenti tra il meglio di CEX e DeFi.
Binance Mini Program PancakeSwap
Come primo team di progetto DeFi a lanciare un Binance Mini Program, Pancake Swap ha l’opportunità non solo di sviluppare un flusso utente e un’esperienza utente migliori della categoria, ma ha anche contribuito all’esperienza complessiva del suo Mini Program Marketplace e Binance DeFi Wallet.
Questa partnership porterà anche un maggiore accesso e diversità di offerte non disponibili fino a questo momento.
Un esempio, facilmente immaginabile, sono gli asset BEP-20 che non sono elencati su Binance CEX, ma saranno comunque disponibili per gli utenti all’interno dell’app Binance con una rapida ricerca e passa al Mini Program PancakeSwap. Immagina il valore e gli utenti che questo porterà!
Come accedo al Mini Programma PancakeSwap nell’App Binance?
A partire da oggi, l’accesso a PancakeSwap sarà gradualmente aperto a tutti gli utenti Binance tramite l’app Binance. Gli utenti possono semplicemente scorrere verso il basso 👆⬇️ dalla parte superiore della home page dell’app Binance per trovare il Mini Program Marketplace dove vedrai PancakeSwap. In alternativa, puoi cercare dal Marketplace dei mini programmi.
All’interno del Mini Program PancakeSwap, puoi accedere facilmente al Binance DeFi Wallet e ci saranno le istruzioni al riguardo.
Come mai non trovo Pancake Swap si Binance?
L’accesso al Mini Programma è attualmente aperto solo a una piccola parte degli utenti di Binance e aumenterà fino a raggiungere tutti gli utenti di Binance. Prova ad accedervi nei prossimi giorni! Se non vedi l’ora di provare il Mini Programma, prova a chiedere ai tuoi colleghi CAKEr se hanno accesso ad esso e, se lo fanno, possono condividere il codice QR di accesso che puoi scansionare e inserire; o contatta i nostri community manager. Molto altro in arrivo!
Crediamo che questo sia solo l’inizio di una collaborazione a lungo termine generatrice di valore. Al momento, il team ha integrato solo la funzione swap* nel Mini Programma, che è una delle funzionalità più importanti per gli utenti di Binance per acquistare token non elencati nel suo CEX.
Nei prossimi mesi, siamo certi continueranno a lavorare instancabilmente per aggiungere sempre più funzionalità al Mini Programma, comprese le funzioni principali come fornitura di liquidità, pool di sciroppi e molte altre funzioni!