Che cos’è lo staking a tempo di PancakeSwap
Dopo aver avuto l’onore di essere stata inserita da metà degil analisti crypto nelle criptovalute emergenti del 2022, PancakeSwap ha annunciato il rilascio dello staking a tempo determinato per gli utenti. L’annuncio Medium più recente indica che il debutto del pool a tempo determinato è prossimo e offre un elevato livello di flessibilità e convenienza agli utenti che hanno investito tramite $CAKE. Gli utenti possono beneficiare di questa nuova funzione ricevendo incentivi maggiori e importi di rendimento per un periodo di tempo più lungo.
Secondo il post medio, il Cake Syrup Pool è uno sviluppo straordinario per gli chef interessati allo staking a tempo determinato.
Dopo che gli audit di sicurezza saranno completati, inizierà il debutto di questa nuova fantastica piscina, che consentirà alle persone di immergersi nel dolce sciroppo. PancakeSwap sottolinea che il miglioramento della tokenomics di CAKE è fondamentale per bruciare più $ CAKE e aiutare PancakeSwap ad aumentare la circolazione dell’offerta.
PancakeSwap MasterChef V2
Secondo il team, la presenza di un Cake Syrup Pool sarebbe sufficiente per un mix complementare di staking a tempo determinato e flessibile. Il $CAKE Syrup Pool, lanciato nell’aprile 2021, ha oltre 130 milioni di CAKE con numerose offerte di semplicità e facilità per i clienti.
Basta impacchettare i pancake e metterli da parte. Puoi divertirti guardando il nostro saldo puntato di blocchi CAKE GOP salire in modo incrementale. Secondo le fonti, la funzione Auto Cake verrà sostituita e l’opzione di staking flessibile di $CAKE Syrup Pool prenderà il suo posto. Gli utenti possono aumentare il periodo di blocco della loro $CAKE nel pool, ottenendo possibilità di staking più flessibili supportate da un APY aumentato linearmente. Periodi di blocco $CAKE più lunghi aumenteranno il rendimento finale. Gli utenti composti a tempo determinato beneficiano anche dello staking automatico e possono guadagnare premi CAKE fino allo scadere del tempo di blocco. Ma la domanda da un milione di dollari è quando saranno rese disponibili le funzionalità di cui sopra.
Il team afferma di essere temporaneamente in attesa di stipulare contratti intelligenti per il pool CAKE più recente. Dopo il completamento, l’intero ecosistema CAKE sarà sottoposto a un esame normativo da parte di rinomate organizzazioni di terze parti sostenute dal settore. Il team prevede che gli audit vengano completati con successo molto presto e che il processo di migrazione inizi entro metà aprile, a seguito del quale verrà introdotto MasterChef V2.