La crypto di Waves è nelle prime posizioni per il volume raccolto durante il primo round di finanziamenti di monete (ICO), avendo lanciato la sua ICO nell’aprile 2016. Il round di finanziamento si è concluso a giugno 2016 dopo aver raccolto oltre $ 16 milioni.
Dei 100 milioni di WAVES rilasciati al lancio, l’85% è stato messo in vendita, mentre il 9% è stato riservato al team di sviluppo. Il restante 6% è stato distribuito tra i primi sostenitori, partner strategici e un programma di ricompense per i bug.
Binance è lo scambio centralizzato principale per WAVES. La liquidità è fornita anche su Bybit, FTX, Kraken e molti altri. Lo scambio decentralizzato di Waves supporta pool di liquidità generati dagli utenti in cui gli utenti possono guadagnare fino al 4% di premi di rendimento percentuale annuale per aver contribuito ai pool.
Cos’è Waves Crypto, Blockchain delle onde
Waves, Blockchain attivata nelle prime fasi del 2016, è una piattaforma open source consolidata, popolare tra i protocolli di finanza decentralizzata (DeFi) e le piattaforme di gioco allo stesso modo. La criptovaluta nativa, WAVES, è alla base della piattaforma. Viene utilizzato per pagare le tasse e, cosa più importante, per proteggere la rete tramite lo staking. Waves ha annunciato che verso fine 2022 passerà a Waves a 2.0. La mossa amplierà l’utilità della piattaforma blockchain e aggiornerà il suo meccanismo di consenso. Che cos’è Waves (WAVES) e quali sono gli obiettivi per la previsione del prezzo delle monete Waves?
La blockchain di Waves funziona sul modello di consenso Proof-of-Stake (PoS). Un impressionante 77% di WAVES circolanti è investito sui nodi di convalida. Waves cita un conteggio giornaliero di oltre 100.000 transazioni, è protetto da una rete di 250 validatori, che facilita un throughput di oltre 47.000 transazioni al secondo. L’esecuzione di un nodo richiede un investimento minimo di 1.000 WAVES (l’equivalente di $ 13.530 al momento della scrittura). Le commissioni sono a partire da 0,001 WAVES per le transazioni regolari o 0,005 WAVES per le transazioni di script.
Le piattaforme DeFi popolari costruite sulla blockchain di Waves includono la stablecoin Neutrino, il creatore di denaro automatizzato swop.fi e lo scambio decentralizzato di Waves. In totale, 1,75 miliardi di dollari di valore sono bloccati su tutti i protocolli DeFi. Anche i giochi e i mercati NFT sono presenti nell’elenco dei protocolli. Waves 2.0 introdurrà un nuovo metodo di consenso chiamato Practical-Proof-of-Stake-Sharding (PPoSS) e sarà compatibile con la macchina virtuale di Ethereum, consentendo ai protocolli basati su Ethereum di migrare su Waves più facilmente.
Previsioni prezzi Waves Crypto 2022
WAVES ha raggiunto il suo primo massimo di $ 41,33 il 4 maggio 2021. Dopo un lungo calo nei mesi successivi, la moneta è rimbalzata superando la soglia dei $ 32 a metà ottobre prima di entrare in una tendenza al ribasso sostenuta quando i freni sono stati applicati al più ampio mercato delle criptovalute. Il primo trimestre 2022 ha portato un sacco di azione sul prezzo e il 31 marzo è stato stabilito un nuovo massimo storico a $ 62,36, in seguito alla notizia che Binance inizierà ad accettare WAVES come garanzia sulla sua piattaforma di prestito.
Tuttavia, è seguita una forte correzione e al 28 aprile 2022, il valore di scambio di WAVES era di $ 16,53. La controversia assale la piattaforma e il fondatore suggerisce che il motivo del calo del valore sono i venditori allo scoperto; mentre alcuni spettatori accusano gli sviluppatori di eseguire uno schema Ponzi. Quali sono le prospettive per le criptovalute? Passiamo alla previsione dei prezzi delle criptovalute di Waves.
Waves previsioni breve termine
Al di sopra di questi livelli c’è anche un’inefficienza di bell’aspetto. Quello che mi piace di questo grafico sono le tonnellate di liquidità raccolte proprio sopra di noi.
T1: POC+nD
T2: nD
– WAVE ha praticamente restituito l’intera mossa indietro
– Hidden bullish RSI con prezzo seduto a 12H OB + supporto giornaliero.
– Tuttavia, c’è ancora qualche attività di vendi. Il prossimo potenziale supporto a circa $ 9, dove è il livello mensile con prPOC.
6H: – RSI rialzista con offerta in diminuzione.
Waves potrà salire nel futuro? E’ un buon investimento?
Possiamo spesso vedere notizie abbastanza rialziste che escono dalla previsione dei prezzi. Il suo obiettivo di prezzo per 12 mesi è di $ 30,19, mentre la sua previsione di prezzo per il 2025 vede la moneta superare la soglia di $ 60 .
La previsione dei prezzi di Gov.Capital WAVES per il 2022 era leggermente più prudente nel breve termine, suggerendo che potrebbe scendere a circa $ 13 a maggio e valere circa $ 20 entro la fine dell’anno. Tuttavia, l’obiettivo di prezzo WAVES quinquennale del meteorologo è di $ 129,93.
La previsione dei prezzi WAVES di PricePrediction per il 2030 è di $ 790,21. Gli obiettivi di prezzo più vicini sono prudenti: il previsore ha obiettivi di prezzo di $ 39,78 per il 2022 e $ 123,22 per il 2025.
DigitalCoinPrice suggerisce un valore di $ 23,25 a maggio, che rappresenta una ripresa di oltre il 40%. Nel 2023, il sito suggerisce un valore medio di $ 24,57. Nel 2025, la moneta dovrebbe raggiungere $ 32,93, seguita da un trend rialzista anno su anno a $ 66,90 nel 2030.
Ricorda che gli obiettivi di previsione dei prezzi delle onde sono generati attraverso un processo automatizzato. Questi algoritmi si basano sulla performance storica di un asset, che non è garanzia di risultati futuri. Assicurati sempre di condurre una ricerca completa e un’analisi del progetto prima di impegnarti in un investimento. E non investire mai denaro che non puoi permetterti di perdere.
La crypto di Waves è un buon investimento?
Waves Associazione DAO Crypto
Operando come un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), la Waves Association è un’organizzazione senza scopo di lucro focalizzata su ricerca e sviluppo, sovvenzioni e iniziative educative. Le sovvenzioni vengono proposte tramite la DAO e votate da tutti i membri della Waves Association, ma a differenza di altre DAO, l’adesione non include tutti i titolari di token. L’iscrizione individuale alla Waves Association costa 100 WAVES ($ 1.653 al momento della stesura) e l’adesione delle organizzazioni costa il doppio.
La Waves Association ha un consiglio esecutivo con sede a Berlino che comprende Sasha Ivanov, Bram Nagtegals e Sander de Mooij. Secondo la Waves Association “non controlliamo, gestiamo o guidiamo Waves”, sebbene Ivanov sia il fondatore della più ampia piattaforma Waves. WAVES è una criptovaluta completamente diluita che veniva scambiata a $ 16,53 con un’offerta circolante di 108.120.826,00 al momento della scrittura. La capitalizzazione di mercato è di 1,78 miliardi di dollari. La moneta ha un volume di scambi elevato: in una lettura recente sono stati scambiati 646 milioni di dollari in 24 ore.